Vai al commento


Come si cercano e si aggiungono amici/giocatori online?


Post raccomandati

Ciao a tutti! Mio figlio vorrebbe giocare online con un suo amico (di cui conosce il nick), ma non riesco a capire come si faccia a cercare qualche giocatore in rete.


Cosa devo fare?


Ho notato che l' icona con le persone nel menù a sinistra (dove ci sono i messaggi) è in grigio e disattivata.


Potete guidarmi?


 


Grazie a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni :) dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni :) dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...)

 

Scusa mi ero perso la tua risposta.

Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa mi ero perso la tua risposta.

Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'.

Grazie comunque

Ma il filtro famiglia non si toglieva dalle impostazioni del 3ds con una password?

Almeno, io mi ricordo così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...