-Red Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 volevo creare un team con megaslowbro e chansey che sono i due difensori per eccellenza. poi ho scelto talonflame come revengekiller, thundurus come attaccante misto, bisharp per difendermi dagli psyshock di latias/os e latias come defogger e special attacker. vorrei dei consigli sul team Thundurus (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 76 Atk / 180 SpA / 252 SpeNaive Nature- Hidden Power [ice]- Superpower- Thunderbolt- Knock Off Slowbro @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Flamethrower- Scald- Slack Off- Calm Mind Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Roost Bisharp @ Assault VestAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- Pursuit Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Acrobatics- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Seismic Toss- Wish- Toxic- Soft-Boiled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Bisharp ha troppa poca difesa per l'av, inoltre aggiungerei Swords Dance al moveset e Black Glasses o Life Orb come strumento.Talonflame con quel moveset è penoso, dai Swords Dance > Acrobatics, Roost > U-Turn (che è una mossa inutile) e Sharp Beak come strumento.Non mi convincono Latias e Chansey insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 hai 2 pike con Defiant e nn hai pike che mettono le roccie leva wish a chansey e metti le rocce e twave >toxic su chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 UP qualcuno che mi può correggere il team? avevo pensato di togliere wish e mettere heal bell a chansey per eliminare da megaslowbro la debolezza a tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mah, prova così:Chansey (F) @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Seismic Toss- Wish- Toxic- Soft-Boiled Bisharp @ Assault VestAbility: DefiantEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- Pursuit Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Roost- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mah, prova così: Chansey (F) @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Seismic Toss - Wish - Toxic - Soft-Boiled Bisharp @ Assault Vest Ability: Defiant EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Knock Off - Sucker Punch - Iron Head - Pursuit Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Roost - Brave Bird - Flare Blitz - U-turn grazie chube però non capisco una cosa. chansey che dovrebbe essere il wall speciale ha così pochi investimenti in dif speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 grazie chube però non capisco una cosa. chansey che dovrebbe essere il wall speciale ha così pochi investimenti in dif speciale? Quella che ti ho indicato è decisamente migliore, per il fatto che altrimenti, evsato in difesa e difesa speciale, subirebbe veramente troppo dagli attacchi fisici, come quelli di Landorus, Excadrill o Garchomp, per dire alcuni sweeper fisici. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 be su quei pokemon da te citati ho mega slowbro apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.