Vai al commento


Non faranno più evoluzioni di vecchi pokemon?


Angry Birds99

Post raccomandati

Mettici 252 e Idropompa

252 SpA Vaporeon Hydro Pump vs. 0 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 140-168 (47.1 - 56.5%) -- 78.5% chance to 2HKO

 

Vediamo senza sole:

 

252 SpA Vaporeon Hydro Pump vs. 0 HP / 0 SpD Mega Charizard Y: 284-336 (95.6 - 113.1%) -- 68.8% chance to OHKO

 

Così ok, ma Vaporeon non countera Charizard Y, quindi no.

Ora basta [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeveeluzioni mancanti:

Spireon (Spettro)

Terreon (Terra)

Litheon (Roccia) (Non l'ho copiato, l'avevo già  inventato io u.u)

Buzzeon (Coleottero)

Featheon (Volante)

Poiseon (Veleno)

Baseon (Normale)

Champeon (Lotta)

Bladeon (Acciaio)

Reptileon (Drago)

bei nomi :) anche se per lo Spettro io ho sempre immaginato Spectreon come nome :D metodo di evoluzione: Eevee deve andare KO durante la notte utilizzando Maledizione. (in pratica per farlo ti serve insegnargli maledizione tramite MT (vorrei tanto che torna ad essere una MT) e che venga colpito da Halloween di un Pumpkaboo o un Gourgeist :) )

Poiseon forse è un po scontato, magari Toxeon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bei nomi :) anche se per lo Spettro io ho sempre immaginato Spectreon come nome :D metodo di evoluzione: Eevee deve andare KO durante la notte utilizzando Maledizione. (in pratica per farlo ti serve insegnargli maledizione tramite MT (vorrei tanto che torna ad essere una MT) e che venga colpito da Halloween di un Pumpkaboo o un Gourgeist :) )

Poiseon forse è un po scontato, magari Toxeon :)

Mi ero inventato tutti i nomi e pure Toxeon ma non me lo ricordavo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bei nomi :) anche se per lo Spettro io ho sempre immaginato Spectreon come nome :D metodo di evoluzione: Eevee deve andare KO durante la notte utilizzando Maledizione. (in pratica per farlo ti serve insegnargli maledizione tramite MT (vorrei tanto che torna ad essere una MT) e che venga colpito da Halloween di un Pumpkaboo o un Gourgeist :) )

Poiseon forse è un po scontato, magari Toxeon :)

Il metodo di evoluzione anche se interessante è troppo complicato inoltre deve salire di livello di solito.

 

Per quello Veleno farei che Eevee deve salire di livello se avvelenato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo di evoluzione anche se interessante è troppo complicato inoltre deve salire di livello di solito.

 

Per quello Veleno farei che Eevee deve salire di livello se avvelenato.

Per il metodo di Spectreon (o come diavolo si chiamerà ) concordo in pieno che è complicato, ma secondo me ha molto senso, si suicida dopo essere diventato uno Spettro a causa di una maledizione durante la notte :)

 

per Toxeon, non possono farlo, xke Eevee può superare di livello quando avvelenato anche ora, TUTTE le nuove evo si svolgono con metodi nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh beh anche ora Eevee se usa maledizione mentre è di tipo Spettro potrebbe evolversi.

Maledizione penso la imparava in 1 gen, se viene trasferito su XY...

La imparava solo su Oro, Argento e Cristallo ORIGINALI, perché c'era l'MT, dalla 3° gen l'MT è stata rimossa e i Pokémon dei giochi di 2 ° NON possono essere trasferiti, quindi ora come ora il mio metodo non è applicabile, almeno finché non rimettono l'MT Maledizione

La imparava solo su Oro, Argento e Cristallo ORIGINALI, perché c'era l'MT, dalla 3° gen l'MT è stata rimossa e i Pokémon dei giochi di 2 ° NON possono essere trasferiti, quindi ora come ora il mio metodo non è applicabile, almeno finché non rimettono l'MT Maledizione

No, non è vero, ho controllato, la impara per Breeding... quindi devo trovare un metodo di evoluzione differente... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il metodo di Spectreon (o come diavolo si chiamerà ) concordo in pieno che è complicato, ma secondo me ha molto senso, si suicida dopo essere diventato uno Spettro a causa di una maledizione durante la notte :)

 

per Toxeon, non possono farlo, xke Eevee può superare di livello quando avvelenato anche ora, TUTTE le nuove evo si svolgono con metodi nuovi

Toxeon: Eevee deve salire di livello, avvelenato, in un particolare punto di un bosco.

Avrà :

Abilità : Velencura

PS: 110

Att: 65

Def: 95

AttSp: 65

DefSp: 130

Vel: 60

Spectreon:

Abilità : Corpofunesto

PS: 60

Att: 95

Def: 65

AttSp: 130

DefSp: 65

Vel: 110

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxeon: Eevee deve salire di livello, avvelenato, in un particolare punto di un bosco.

Avrà :

Abilità : Velencura

PS: 110

Att: 65

Def: 95

AttSp: 65

DefSp: 130

Vel: 60

Spectreon:

Abilità : Corpofunesto

PS: 60

Att: 95

Def: 65

AttSp: 130

DefSp: 65

Vel: 110

Magari Spectreon solo se supera di livello vicino ad una determinata lapide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrà  essere portato al Cimitero Pokémon, e dovrà  salire di livello sconfiggendo un determinato Pokémon presso una determinata lapide

Essendo di tipo Veleno non può avvelenarsi XD

Eevee è di tipo Veleno?

EDIT: ah già . Boh, allora facciamo Velentocco, o Melma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angry ha ragione, Velentocco credo sia la migliore abilità . Magari si evolve se sale di livello mentre avvelenato (come detto da Keeper) ma solo vicino ad un grosso fungo velenoso :)


Dovrà  essere portato al Cimitero Pokémon, e dovrà  salire di livello sconfiggendo un determinato Pokémon presso una determinata lapide

Eevee è di tipo Veleno?

No, intendeva l'abilità , Velencura non può essere attivata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è sorto un dubbio, se un Pokémon NON Veleno/Acciaio viene avvelenato e poi con la Mega diventa Veleno o Acciaio, che succede? Stesso ragionamento per Fuoco con la Bruciatura (cosa che potrebbe accadere con Castform)


Oppure sconfiggendo Amoonguss

Però Amoonguss esiste già  come Pokémon... quindi è una cosa realizzabile anche ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è sorto un dubbio, se un Pokémon NON Veleno/Acciaio viene avvelenato e poi con la Mega diventa Veleno o Acciaio, che succede? Stesso ragionamento per Fuoco con la Bruciatura (cosa che potrebbe accadere con Castform)

Però Amoonguss esiste già  come Pokémon... quindi è una cosa realizzabile anche ora...

Sconfigge Amoonguss, da avvelenato, in un determinato punto del bosco ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ragazzi, devo fare un OTtone: io vorrei Nega (tivo) giratina, chrono dialga, kosmo palkia...e archeo arceus, visto che ci siamo (fine OTtone)

A mio parere le seconde evoluzioni ci saranno, così come le eeveelutions, solo che non me le aspetto per la prossima generazione, credo perché hanno fatto così con la quinta e, perciò, credo (ma non spero), che magari, boh, ci sarà  questo fatto. ..-.-

 

Eh?

Tre evoluzioni diverse per tre pokémon diversi? Have you gone bananas?

Che poi capisco krono (con la kappa magari) ma kosmo? Kosmo è l'opposto del caos, non puoi metterlo solo perché fa sound.

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, così credo che non è realizzabile per ora :) (gli Amoonguss mi pare per ora si trovino solo nei campi erbosi...)

Vabbè, che ci vuole a mettere qualche Foonguss o Amoonguss in forma di PokéBall in un angolino di un bosco, attorno ad un grosso fungo maleodorante? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, che ci vuole a mettere qualche Foonguss o Amoonguss in forma di PokéBall in un angolino di un bosco, attorno ad un grosso fungo maleodorante? XD

vero XD magari in quella zona ci puoi trovare SOLO Foongus e Amoonguss :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic è il regno dell'OT ormai  :fg:

Ecco la mia opinione. Ci sta il fatto che hanno voluto fare una generazione senza evoluzioni per i pokemon vecchi, ci sta che nella sesta hanno fatto solo un evoluzione per Eevee perché si sono concentrati sulle megaevolvere. Però? Il però è semplice, avrebbero potuto non introdurre Alomomola ed Emolga nella quinta generazione, ma nella sesta come evoluzioni di Ludvisc e Pachirisu. Per quanto riguarda le megaevoluzioni dovevano renderle una sorta di quarto stadio evolutivo, anche se temporaneo, solo per i pokemon che avevano già  tre stadi evolutivi e come forme alternative per i leggendari. Mega Lucario, Mega Mawile, Mega Audino e simili potevano essere semplici evoluzioni. Ora spero che facciano una generazione con sole evoluzioni di pokèmon vecchi e megaevoluzioni (solo per quei pokemon che hanno raggiunto il terzo stadio), esclusi starter e leggendari che dovranno essere nuovi.

La penso esattamente così su tutta la linea, hai parlato per me :asduj1:

 

Potrebbero benissimo inventarsi una forma di mezzo con un nuovo metodo evolutivo, per Luvdisc ed Alomomola
No, Zarxiel. Se non ci stanno Luvdisc e Alomomola, non ci stanno Tauros e Bouffalant.
SONO UGUALI

Beh, insomma. Luv e Alo sono un cuore, ma Tauros è un toro e Bouff è un bisonte, c'è più differenza... La stessa con Miltank, per intenderci

 

Magari nella 7 generazione scoprono che alomomola si evolva da luvdisc

Infatti, potrebbero fare come fecero per le versioni baby scoperte essere precedenti a Pokémon già  esistenti

 

Spero tanto in nuove evoluzioni normali.

Ma se mi devono fare Porygon3 preferisco che se ne restino a fare MegaEvoluzioni. :mumblo:

 

Porygon Z+3 = Sony Xperia Z3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeveeluzioni mancanti:


Spireon (Spettro)

Andare KO a causa di Maledizione

Salire di livello vicino ad una lapide d'oro nel Cimitero Pokémon

Terreon (Terra)

Salire di livello nel Deserto Vortice usando durante la lotta Turbosabbia con strumento Sabbia Soffice

Litheon (Roccia)

Salire di livello nella Grotta Cristalli in una stanza nascosta

Buzzeon (Coleottero)

Salire di livello nella Tela Gigante in una stanza nascosta

Featheon (Volante)

Salire di livello nel Nido Gigante con assegnato un Beccaffilato

Poiseon (Veleno)

Salire di livello lottando contro un Tipo Veleno ed essendo avvelenati da esso

Baseon (Normale)

Salire di livello con una Sciarpa Seta con la felicità  al massimo

Champeon (Lotta)

Salire di livello con lo strumento Cinturanera

Bladeon (Acciaio)

Salire di livello con lo strumento Metalcoperta

Reptileon (Drago)

Salire di livello nel Nido Draconico tenendo una Squama Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...