Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 vorrei consigli sulla mia squadra(l'ho provata in wifi e ho vinto vs un rain team)(reuniclus dopo 6 calmamente ha fatto fuori con focalcolpo in un turno un chansey con eviolite)13gigalith @ lum berrytrait:SturdyNature:adamantEVs:252 HP/252 atk/4 def-Stone Edge-Earthquake-Stealth Rock-explosionpiazzi le Stealth rock e in difficoltà via con explosion.earthquake per tipi acciaio e stone edge per fastidiosi gengar e tipi volante e ghiaccio.debole a jellicent e in minoranza ferrothorn può dargli del filo da torcere.haxorus @ life orbtrait:Mold BreakerNature:adamant(+atk-Satk)EVs:4HP/252 atk/252 atk-brick break-shadow claw-earthquake-dragon clowbuon phisycal sweeper,anche se però vorrei aggiungerci dragon dance,ma non al posto di cosa..molto debole a mosse drago e ghiaccio,ma ha la resistenza a un po' di tipi.reuniclus @ life orbtrait:magic guardnature:bold(+def-atk)EVs:252 HP/252 def/4 Sdef.-psychic-recover-focus blast-calm mindil classico reuniclus wall fisico e special sweeper.dopo almeno 2 calmamente diventa molto forte e un buon wall speciale,ma è lento..ferrothorn @ rocky helmettrait:steel thornnature:relaxed(+def-spd)IV:0 IV alla vel.EVs:252 HP/4 atk/252 def-spikes-leech seed-gyro ball-power whipsetta le spikes e funge da wall(soprattutto fisico)cercate di mandarlo contro phisycal sweeper e a ogni turno gli infleggerete 2/8 dei pszoroark @ life orbtrait:illusionnature:modest(+Satk-atk)EVs:4 HP/252 Satk/252 spd-flamethrower-nasty plot-focus blast-night dazeserve a spianare la strada al team contro tipi acciaio,ma ha anche qualche altra funzione,e lo scoprirò...Jellicent @ LeftoversTrait: Water AbsorbCalm Nature (+SDef, -Atk)EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef- Surf- Toxic- Shadow Ball- Recoverwall speciale ma non sono sicuro sul fatto che abbia 2 mosse speciali senza neanche un evs in Satk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 no evs=no rateleggere il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Certo che un avversario che ti fa fare 6 calmamenta è proprio ostico da battere eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ho messo a posto.miglioramenti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 xchè nn rispondete +?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ad Haxorus se vuoi mettere DD, puoi farlo a scapito di Shadow Claw.Con gli EVs potresti essere meno drastico... nel senso che vedo solo 252 / 4 / 252 o qualcosa del genere. Soprattutto sui Pokémon difensivi, dovresti dare una distribuzione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 altra roba che nn mi convince è che haxorus con le discrete difese che si ritrova nn so se ha il tempo x boostarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Haxorus via shadow claw e metti dragodanceFerrothorn toglierei degli EVs a HP e li metterei a SDef almeno cosi' hai una qualche difesa e sei un po' più equilibratoJellicent come ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 No, dare EVs in PS è la cosa più utile nei wall. Dicevo che gli altri EVs devono essere distribuiti in modo migliore, lasciando i 252 ai PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Si infatti, non conviene mai dare degli EVS in PS, o almeno io lo ritengo inutile. E' meglio darli in Difesa e Dif. Sp. a questo punto, poi dipende dal Pokémon. Per esempio Blissey è l'unico Pokémon a cui darei 252 evs in PS...in verita sarebbe il contrario.inuyash no grassetto se non serve plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 >non conviene mai dare degli EVS in PS>Blissey è l'unico Pokémon a cui darei 252 evs in PSSuicide. You're doing it right. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 le evs in HP sono una delle cose più importanti nei wall e in certi casi anche negli swepper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 potreste mettervi d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 questa sezione è fatta apposta per questo, per far valutare/mostrare e ricevere eventuali aiuti da altra gente più esperta nel mestiere.evitiamo +1 ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non è nessun +1 il suo a mio parere, semplicemente non ha capito dove vogliamo arrivare.inuyasha generalmentele evs in HP sono una delle cose più importanti nei wall e in certi casi anche negli swepperpoi ci sono casi e casi in base ai Pokémon e alle strategie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 potreste mettervi d'accordo?siamo tutti d'accordo x d, , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 dipende su che ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Se proprio lo vogliamo dire, tra tutti i wall, uno che a volte non ha bisogno di 252 EVs in HP è proprio Blissey, ma questo specialmente in Uber.Mi spiego ancora meglio (dopo il secondo commento). Per essere meno drastico, intendevo dire che devi lasciare i 252 EVs in HP, mentre i restanti EVs potresti distribuirli meglio anziché darne 252 ad una difesa e 4 all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 blissa necessita di 252 def altrimenti Bpunch e bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 blissa necessita di 252 def altrimenti pursuit e bbse parli di ou hai raggione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 >non conviene mai dare degli EVS in PS>Blissey è l'unico Pokémon a cui darei 252 evs in PSSuicide. You're doing it right.veramente la maggior parte dei Pokémon difensivi vogliono sempre 252 evs in hp per massimizzare le difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 veramente la maggior parte dei Pokémon difensivi vogliono sempre 252 evs in hp per massimizzare le difeseera ciò che intendeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ovvio che parlo di OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ovvio che parlo di OUEh, io ho detto principalmente in Uber.Se proprio lo vogliamo dire, tra tutti i wall, uno che a volte non ha bisogno di 252 EVs in HP è proprio Blissey, ma questo specialmente in Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Eh, io ho detto principalmente in Uber.in uber la dif non gli serve a molto o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.