Vai al commento


team spaccaossa


Inuyasha

Post raccomandati

vorrei consigli sulla mia squadra(l'ho provata in wifi e ho vinto vs un rain team)(reuniclus dopo 6 calmamente ha fatto fuori con focalcolpo in un turno un chansey con eviolite)

13

526.gif

gigalith @ lum berry

trait:Sturdy

Nature:adamant

EVs:252 HP/252 atk/4 def

-Stone Edge

-Earthquake

-Stealth Rock

-explosion

piazzi le Stealth rock e in difficoltà  via con explosion.earthquake per tipi acciaio e stone edge per fastidiosi gengar e tipi volante e ghiaccio.debole a jellicent e in minoranza ferrothorn può dargli del filo da torcere.

612.gif

haxorus @ life orb

trait:Mold Breaker

Nature:adamant(+atk-Satk)

EVs:4HP/252 atk/252 atk

-brick break

-shadow claw

-earthquake

-dragon clow

buon phisycal sweeper,anche se però vorrei aggiungerci dragon dance,ma non al posto di cosa..molto debole a mosse drago e ghiaccio,ma ha la resistenza a un po' di tipi.

579.gif

reuniclus @ life orb

trait:magic guard

nature:bold(+def-atk)

EVs:252 HP/252 def/4 Sdef.

-psychic

-recover

-focus blast

-calm mind

il classico reuniclus wall fisico e special sweeper.dopo almeno 2 calmamente diventa molto forte e un buon wall speciale,ma è lento..

598.gif

ferrothorn @ rocky helmet

trait:steel thorn

nature:relaxed(+def-spd)

IV:0 IV alla vel.

EVs:252 HP/4 atk/252 def

-spikes

-leech seed

-gyro ball

-power whip

setta le spikes e funge da wall(soprattutto fisico)cercate di mandarlo contro phisycal sweeper e a ogni turno gli infleggerete 2/8 dei ps

zoroark_animated_sprite_by_devinwarriors-d38kwfe.gif

zoroark @ life orb

trait:illusion

nature:modest(+Satk-atk)

EVs:4 HP/252 Satk/252 spd

-flamethrower

-nasty plot

-focus blast

-night daze

serve a spianare la strada al team contro tipi acciaio,ma ha anche qualche altra funzione,e lo scoprirò...

593.gif

Jellicent @ Leftovers

Trait: Water Absorb

Calm Nature (+SDef, -Atk)

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef

- Surf

- Toxic

- Shadow Ball

- Recover

wall speciale ma non sono sicuro sul fatto che abbia 2 mosse speciali senza neanche un evs in Satk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad Haxorus se vuoi mettere DD, puoi farlo a scapito di Shadow Claw.

Con gli EVs potresti essere meno drastico... nel senso che vedo solo 252 / 4 / 252 o qualcosa del genere. Soprattutto sui Pokémon difensivi, dovresti dare una distribuzione migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti, non conviene mai dare degli EVS in PS, o almeno io lo ritengo inutile. E' meglio darli in Difesa e Dif. Sp. a questo punto, poi dipende dal Pokémon. Per esempio Blissey è l'unico Pokémon a cui darei 252 evs in PS...

in verita sarebbe il contrario.

inuyash no grassetto se non serve plis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio lo vogliamo dire, tra tutti i wall, uno che a volte non ha bisogno di 252 EVs in HP è proprio Blissey, ma questo specialmente in Uber.

Mi spiego ancora meglio (dopo il secondo commento). Per essere meno drastico, intendevo dire che devi lasciare i 252 EVs in HP, mentre i restanti EVs potresti distribuirli meglio anziché darne 252 ad una difesa e 4 all'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...