MegaLucario30 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ciao , potete aiutarmi ? ho un problema con miiverse , non riesco ad entrare , non sono mai entrato e , anche se sono registrato sul nintendo network ecc. non mi fa entrare dando il codice errore : 022-5515 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Spesso succede,prova da PC - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ok , ora provo , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ps:Tu non ti sei presentato! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 non mi fa collegare neanche il computer e dice che devo fare le impostazioni iniziali , ma forse è perché nella mia console "per sbaglio" è stato messo il filtro famiglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 non mi fa collegare neanche il computer e dice che devo fare le impostazioni iniziali , ma forse è perché nella mia console "per sbaglio" è stato messo il filtro famiglia ? Sì, disattiva il filtro per accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io voglio accedere da PC come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Io voglio accedere da PC come si fa? Devi prima crearti un account col 3ds e poi accedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Hai disattivato il filtro famiglia? Hai ancora problemi con il Miiverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario30 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 grazie mille , non era il filtro famiglia , era l' intasamento dei server , credo , e ora riesco a entrare , grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.