Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 :starter: Ciao a tutti!Questa volta sono io (il bellissimo Simo97) ad annunciare i vincitori del Contest di Disegno dei Millennium Games!Vorrei dire giusto due parole a tutti gli utenti che hanno partecipato. Innanzitutto grazie! Tutti voi, chi più chi meno, avete realizzato disegni veramente molto belli e creativi! quindi complimenti! Bravi <3 Bene...ora passiamo ai vincitori! TERZO CLASSIFICATO!Albyone, che vince ben 0.50 Pokepoints! SECONDO CLASSIFICATO!Stitch, che vince 1 Pokepoints! PRIMO CLASSIFICATO!Spectre_Angeal, che vince ben 2.50 Pokepoints!Complimenti, il tuo disegno è veramente fantastico! Che dire, grazie a tutti di nuovo! Inoltre ricordo che Mercoledi aprirà il Contest di Scrittura! Invece tra Giovedi e Sabato ci saranno dei minigiochi! Alla prossima! :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 btw >.< bravi i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Boom, ma cosa è successo? *me si gratta la testa* Comunque... Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ah, il prima possibile riceverete i pp indicati da SayMyName o da -Natsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La colpa è Peter che non mi ha avvertito per il contest di disegno. Piango. Congrats Angeal! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Albyone, che vince ben 0.50 Pokepoints! c'è qualquadra che non cosa in quel ben 0.50 Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La colpa è Peter che non mi ha avvertito per il contest di disegno. Piango. Congrats Angeal! <3 è di say... fidati è sempre colpa sua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Scrittura, eh? Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Albyone, che vince ben 0.50 Pokepoints! c'è qualquadra che non cosa in quel ben 0.50 Pokepoints Lolcos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 è di say... fidati è sempre colpa sua...un giorno mi spiegherete la sua colpa, com'è vero che le foglie diventano marroni in autunno (si si, so delle altre)Comunque grazie Noth ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Complimenti a tutti! *^*Bellissimi disegni :3E' stato comunque divertente disegnare il mio sgorbio visto che la prof. di arte non ci fa prendere la matita in mano da una vita,e io non sono il tipo da mettermi a fare qualcosa se non spronata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quei tre disegni mi piacevano tantissimo. Spectre_Angeal era magnifico *.*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Complimenti a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Complimenti a tutti ed in particolare a Stitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io ho partecipato ma il disegno non si apriva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (cit. Say) Grazie milleeeee >.< sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Grazie mille! Sono molto felice di essere arrivato terzo. Complimenti anche a tutti quelli che hanno partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.