MegaEnzo Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Salve ragazzi, non ho ancora il Biglietto Eone e vorrei sapere se c'è qualcuno che abita vicino Reggio Calabria per passarmelo o qualcuno che mi aiuti con le guide che ci sono quì sul forum per riceverlo tramite homepass, ho provato con la guida e non mi arrivano notifiche di nessun tipo, ho pure contattato l'ideatore della guida, ma è da un pò che non entra nel forum.Insomma cerco qualcuno che mi guidi passo-passo o che mi spieghi perchè con me non funziona il metodo homepass e come risolvere il problema. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok, nessuno si fa vivo, allora facciamo così, regalo 1.50PP a chi mi risolve il problema del biglietto EONE.Contattatemi in MP, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi dispiace... io sono in Lombardia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi dispiace... io sono in Lombardia.... Fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 UP!Sei riuscito ad ottenere il biglietto Eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 il biglietto eone è ottenibile tramite streetpass o tramite codice: POKEMON380381 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 il biglietto eone è ottenibile tramite streetpass o tramite codice: POKEMON380381 Era possibile fino al 2 marzo, adesso non si può più. Comunque credo che l'abbiano preso un po' tutti, in alternativa adesso streetpassarlo sarà molto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io abito a Reggio Calabria (per passartelo basta che ci incontriamo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io abito a Reggio Calabria (per passartelo basta che ci incontriamo?) La discussione è di due mesi fa eh ahah, ormai lo avrà ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si infatti, l'ho ottenuto tramite il codice seriale, si può chiudere.Grazie a tutti per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.