Noname. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Secondo voi quali saranno i Pokémon utilizzabili in Pokken Tournament?Per me saranno:PikachuRaichuGardevoirGalladeMachampHerracrossLucarioSuicuneBlazikenInfernapeGreninjaMewMewtwoCharizardBlastoiseVenusaurDarkraiHawluchaHitmonlee/Hitmontop/HitmonchanDragoniteBearticSeismitoadVigorothPoliwrathMagmortharElectrivireEmpoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Eheh...secondo me saranno davvero tanti! Spero ci siano anche Pokemon Spettro e Dedenne (?) già ...quest'ultimo non ci sarà mai. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 per ora confermati sono Pikachu Gardevoir Machamp Lucario Suicune Blaziken per me ci saranno anche Charizard, greninja, mewtwo e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Raichu Che Pokémon è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Che Pokémon è? l'evoluzione di Pikachu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 l'evoluzione di Pikachu lol Cosa? Mai sentito parlare, io ho sempre visto Pikachu. Forse ti sei confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cosa? Mai sentito parlare, io ho sempre visto Pikachu. Forse ti sei confuso. Dai, hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.