cespun Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Per andare nella giusta categoria sul pgl ho fatto l'account del genitore, poi ho cliccato fai un' account per tuo figlio ho riempito tutti i campi, ma quando clicco registra account si ricarica la pagina con pasword e data di nascita spariti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Pure io trovavo difficolta ad iscrivermi!Ti vorrei aiutare ma non mi ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 provai anchio con gli stessi problemi, quindi ho mentito sull' età e sti cavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Per andare nella giusta categoria sul pgl ho fatto l'account del genitore, poi ho cliccato fai un' account per tuo figlio ho riempito tutti i campi, ma quando clicco registra account si ricarica la pagina con pasword e data di nascita spariti Hai risolto per caso? :o Ti succede anche con un altro browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.