Giotto90 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Salve a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o la domanda è già stata posta/risolta altrove. Btw la mia domanda è la seguente: perchè un pokèmon roaming (Articuno/Zapdos/Moltres) appaia Shiny in XY è obbligatorio che sia Shiny al momento del primo avvistamento (degli 11 necessari affinchè si stabilisca definitivamente nell'Antro Talassico) oppure posso SoftResettare quando appunto il pokèmon è ormai fermo nella grotta fino a quando non esce Shiny (anche se negli 11 incontri precedenti non lo era)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Purtroppo tutti i pokemon leggendari in X ed Y non possono essere shiny, in quanto shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Puoi resettare per le IV nella grotta. Nient'altro. I leggendari su Pokémon XY non possono essere shiny.Comunque nelle generazioni precedenti, se ti interessa, era proprio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giotto90 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah ok perfetto! Questa me l'ero persa Grazie mille raga mi avete risparmiato diverse ore di attacchi epilettici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Dire che è risolto, chiudo in nome della tua salute allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.