Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Forse ti confondi con Platino (anche se il succo del discorso non cambia) Diamante/Perla -> (normale)(cromatico) Platino ->(normale)(cromatico) HG/SS ->(normale)(cromatico) In effetti, da normale, la colorazione più giusta, ovvero quella più fedele all'originale, è quella di HGSS. Quella di Diamante/Perla (e a maggior ragione quella di Platino!) è troppo tendente al lilla, e dunque simile alla versione cromatica. Queste, però, non sono sviste, allucinazioni, cambi di luce o altro: sono differenze che, per quanto inspiegabili, sono ufficiali ed uguali per tutte le copie delle rispettive Versioni di gioco! Il bello è che lui ha visto sempre i gligar blu in HG, questo è davvero strano. Se stava giocando a Platino è più facile confondersi per via dei colori troppo simili.
venomor Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 Si direbbe che GameFreak si diverta a fare queste cose
venomor Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Se questi incontri non causano problemi, quello che volevo sapere l'ho saputo Se non c'è altro possiamo chiudere A meno che il topic possa servire ancora a qualcuno
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 io non ho mai visto pkmn del genere ma ora li cercherò
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Magari hai diminuito la luminosità del 3DS senza accorgertene.Oppure c'era un riflesso di luce che ti ha dato quest'impressione. <.<
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Credo che ormai siano state date sufficienti spiegazioni.Non essendoci niente altro di particolare da dire, chiudo il topic.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.