Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Forse ti confondi con Platino (anche se il succo del discorso non cambia) Diamante/Perla -> (normale)(cromatico) Platino ->(normale)(cromatico) HG/SS ->(normale)(cromatico) In effetti, da normale, la colorazione più giusta, ovvero quella più fedele all'originale, è quella di HGSS. Quella di Diamante/Perla (e a maggior ragione quella di Platino!) è troppo tendente al lilla, e dunque simile alla versione cromatica. Queste, però, non sono sviste, allucinazioni, cambi di luce o altro: sono differenze che, per quanto inspiegabili, sono ufficiali ed uguali per tutte le copie delle rispettive Versioni di gioco! Il bello è che lui ha visto sempre i gligar blu in HG, questo è davvero strano. Se stava giocando a Platino è più facile confondersi per via dei colori troppo simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si direbbe che GameFreak si diverta a fare queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Se questi incontri non causano problemi, quello che volevo sapere l'ho saputo Se non c'è altro possiamo chiudere A meno che il topic possa servire ancora a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io non ho mai visto pkmn del genere ma ora li cercherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Magari hai diminuito la luminosità del 3DS senza accorgertene.Oppure c'era un riflesso di luce che ti ha dato quest'impressione. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Credo che ormai siano state date sufficienti spiegazioni.Non essendoci niente altro di particolare da dire, chiudo il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.