serperiorerboso97 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es C' e la farete a resistere per molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Manco 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Secondo me HeartLegend e/o Spizor se la sentiranno tutta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 DO WHAT YOU WANT CAUSE A PIRATE IS FREE, YOU'RE A PIRATE! Fighissimo. °L° Anche se non riesco a resistere per molto in questo tipo di giochi. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Manco 5 minuti.Ma manco due! Però resta geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sono a 50 minuti DDD: e continuo a cantarla.(e ancora in play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 23 minuti !!! appena ho fermato il video non riuscivo a capire più nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Manco 30 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Esistono tantissimi video del genere XD personalmente questo l'ho stoppato dopo 40 secondi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 1 minuto e 17 secondi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 secondo me non è questione di resistere, piuttosto trovatele voi 10 ore in cui on fare altro che sentire quella canzone.. comunque ho resistito 1 minuto, poi ho dovuto chiuderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 XD Basta! Non ce la faccio piùùùù.... Sono arrivato a 1:00:31, quindi la sto ascoltando da 1 ora e 31 secondi! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Basta! Non ce la faccio piùùùù.... XD Sono arrivato a 1:00:31, quindi la sto ascoltando da 1 ora e 31 secondi! à§_à§come hai fatto a resistere un'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 come hai fatto a resistere un'ora?Non lo so neanche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 io mi sarei già sparato *Lance94 shoot to himself* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 ho resistito 10 minuti nn ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 La canzoncina è figa, ma non ho voglia di stare 10 ore ad ascoltare solo un ritornello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Poco più di un minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Non oso farlo! °_°In rete c'è un video simile sul Signore degli Anelli, ho ripetuto quel ritornello per non so quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=AA5DsLzSVrkquesto è assai più difficile... chi vincerà ?non valgono subdoli trucchetti, non potete neanche fermarla, se la fermate dite il tempo a cui l'avete fermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ma lol king, cerchi di decimare la community o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 vincerò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 chaos, può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 chaos ha ragione3:00 min e pensare che il segno non si è mosso dall' inizio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ma dopo un pò ricomincia da capo D=16 Minuti, ma posso fare di meglio. Ho altro da fare ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.