Daimon Kaito Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 vuoi sfidarmi?! Va bene! allora ti sfido!!! me le vedro tutte e 100 le ore (no, forse ... 20 minuti)!!aggiornamento: NO, non ce l'ho fatta! solo 4 minuti e mezzo. Sono una vergogna. Punitemi come preferite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 in quello da 10h sono arrivato a 3:34:41!(perchè sono scoppiate le casse sennò continuavo!)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ahahah viva il masochismo 05:54:175 ore 54 minuti 17 secondiAdesso davvero basta che devo dormire, che già ogni tanto sentivo maausbahjni pirate! Aaha credo che ascoltarla intera porti all'esaurimento nervoso ù.ùO Cribbio! C'è anche il video da 100 ore 0.OQuesto me lo salto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Ahahah viva il masochismo 05:54:175 ore 54 minuti 17 secondiAdesso davvero basta che devo dormire, che già ogni tanto sentivo maausbahjni pirate! Aaha credo che ascoltarla intera porti all'esaurimento nervoso ù.ùO Cribbio! C'è anche il video da 100 ore 0.OQuesto me lo salto! XDappena avro aggiustato le casse batterò il tuo record,ascoltandola 10 ore di fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 2:30 la prima,0,06 secondi la seconda(terrible) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sono per meta rimbambito però e da 30 minuti che resistoBasta!!Non ce la posso piu fare...0.32.54. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Per ora sto a 4 minuti e non mi sono ancora rimbambito con "nyannyannyannyannyan"Per ora...Aggiornamento Dieci minuti... ora mi metto a scrivere la parte di Mudkip mentre ascolto questa "bella" canzoncinaAggiornamento 2Sedici minuti... e mi sto iniziando a rimbambire...Aggiornamento 322 minuti.... BASTA! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 appena avro aggiustato le casse batterò il tuo record,ascoltandola 10 ore di fila!Quando sari pronto avvisami, che facciamo lo sfidozzo serio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Quando sari pronto avvisami, che facciamo lo sfidozzo serio XDok,accetto la sfida!che ne dici di partire a mezzanotte e arrivare alle 10?vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Partiamo prima, che se no alle 10 di mattina poi mi rompono i miei XDTipo dalle 21 circa ù.ùE' tutto da vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 La prima l'ho scaricata e oggi ho potuto ascoltarla.8:38:16AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Credo di essermi completamente rimbambito. Mancava così poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 o_O la stò iniziando ad ascoltare...Questa canzone dopo 30 minuti riduce i tuoi neuroni del 30% e dopo 1 ora del 70% ù.ù E' assurda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 1min poi ho sclerato D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 sono arrivato a 7:28:03!mi sono fermato perchè sono di nuovo esplose la casse se no continuavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 1 secondo neanche o___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Miticuuuuuuuuu! Ho completato il primo! Non ce la facevo più ahaha ero arrivato ad un punto che non distinguevo nemmeno più le parole, sembrava una cosa monofonica XDDopo questa me ne posso anche andare XD Ciao ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 10h ho ascoltato you are a pirate per 10h!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 10h ho ascoltato you are a pirate per 10h!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Mmm pareggio o teniamo conto che la ho finita prima ? ^_^B'è ho provato a fare il record anche per la seconda del gattino, ma mi si è bloccata e non ne vuole sapere di ripartire, non capisco perchè!Comunque ho fatto 09:34:04Quindi 9 ore e 34 minuti per la seconda, avrei fatto molto di più, ma non va più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 se volete questo genere ci sono anche:Amazing Horse[media]http://www.youtube.com/watch?v=83M60qeRyMcBadger Badger[media]http://www.youtube.com/watch?v=lGPvoNBGiy0&feature=fvwrele anche altri che non posso inserire in un unico post...Scusate il doppio post ma qui ci sono i restanti videoPikachu Song/>http://www.youtube.com/watch?v=gr4IxMgHdDY&feature=relatedRainbow Bunchie/>http://www.youtube.com/watch?v=OZBWfyYtYQY&feature=relatedE invece da GUARDARE per 10 ore consecutive c'è queso...Hypnotoad/>http://www.youtube.com/watch?v=zHU2RlSCdxU&feature=related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Amazing Horse strabella questa! L'altra ancora non la ho ascoltata, mi ha preso troppo bene questa ù.ùLook at my horse. My horse is amazing.Give it a lick. Mmmm, it tastes just like raisins.I’ve a stroke of its mane. It turns into a plane,and then it turns back again when you tug on its winky.Oooh that’s dirty! Do you think so?Well I better not show you where the lemonade is made.Sweet lemonade, Mmm sweet lemonade, Sweet lemonade,Yeah sweet lemonade.Get on my horseI’ll take you round the universeAnd all the other places tooI think you’ll find that the universepretty much covers everythingShut up woman get on my horse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 per ora sono arrivato a 20 ore di nyan cats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 per ora sono arrivato a 20 ore di nyan catsContinuate le 20 ore?Porto buone nuove!Ieri notte sono riuscito a finire le 10 ore di Amazing Horse! Dopo travagliati momenti, di crash e mancamenti di internet per fortuna ieri notte alle 0.30 circa sono riuscito ad ascoltarla interamente! E per concludere la sfiga durata 2 giorni mi è crashato appena finita, e poi non c'è più stata la connessione, quindi lo riporto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 35 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Se attivo sul player il gioco snake, potrei restire anche il doppio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 31 minuti dopo sono sclerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.