Teo_B Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo"Ho un enorme piacere da chiedervi, cavaliere. Potreste gentilmente rapirmi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo (e ho riso parecchio nella descrizione dei premi XD voglio un wurmple,non posso aspettare)<<Per trovare l'altro mondo bisogna prima girare come pazzi su questo. è il colmo>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vivi: Mi chiedevo quanti sono quelli che hanno smesso di muoversi?Mago Nero N°???: Che fai parli come noi adesso? Non si sono fermati... sono morti. partecipo con anche la citazione del mio personaggio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I'm in! "No cloud, no squall shall hinder us!" - Marcus (in inglese rende mooolto meglio u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo! Il valore di un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Numero 39:Utopia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Preferisco quel magikarp...a Cleffa Comunque,partecipo(?) *^*Un'estrazione simpatica *__* EDIT:Alla fine l'ho cercata anche io una citazione perché google è mio amico eweMa per capirla mi sono letta tutta la trama su wikipedia,che più che trama ha riassunto tutta la storia .-.Ma arriviamo al dunque:"Non ho avuto scelta. Ho dovuto vivere. Per tornare a casa da te un giorno... perciò ho cantato la tua canzone."(Gidan a Garnet) Adesso voglio quel wurmple u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non partecipo, ma volevo congratularmi con te. Brava Cleffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire! (Gidan Tribal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 serve un motivo per salvare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Partecipo! "Meglio un rospo oggi, che un principe domani" -Quina "best pg ever!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 PartecipoGidan: Scoprire il perchè del proprio essere è di sicuro più allettante che conoscerlo e darlo per scontato.Spero che qualcuno non l'abbia già detto altrimenti... (silenzio imbarazzante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo appoggiandomi alla dea bendata... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.