Vai al commento


[Estrazione Gratuita] Prima Estrazione Cleffosa: Sarò il tuo Passerotom! Eventi, Codice Pin, Flawless!


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Buona sera Gente e Benvenuti alla prima (si spera non ultima) Estrazione Cleffosa!


L'ESTRAZIONE FINIRA' IL 28/01 ALLE ORE 21.00!!


 


La noia serale mi prende, quindi, perchè non fare un giveaway/estrazione alternativo?


 


F.A.Q


Ma KCleffa, è un giveaway o un estrazione?


E' solo un estrazione, non vorrei aver fatto confondere qualcuno, ma solo 13 persone vinceranno i 13 premi. Userò random.org


 


Ma KCleffa, cosa c'è di alternativo in questa estrazione?


Eh-he. Alcuni premi sono.... dei pacchi! Sperate la vostra buona stella di non essere sorteggiati per quelli! Inoltre c'è un F A B U L O U S premio per la miglior citazione.


 


Ma KCleffa quanto durerà  l'estrazione?


Non saprei, vorrei finirlo presto, dipende dalle adesioni. Essendo la mia prima estrazione non so quanta gente parteciperà  XD Darò comunque un avviso anticipato. L'estrazione finirà  mercoledì 28 alle ore 21.00


 


 


 


Qual'è il tema dell'estrazione? 


Come il titolo suggerisce, si tratta di Final Fantasy 9!


 


Come partecipo all'estrazione?


Dovrete semplicemente commentare una ed una sola volta (pena non vincerete magikarp i ghiotti premi dell'estrazione) a questo topic e se volete, scrivere una citazione da FF9 per concorrere al premio miglior citazione! - Potete scrivere solo una citaione, se la citazione è composta da più frasi che si susseguono è considerata un unica citazione -  - non potete usare "sarò il tuo passerotto" come citazione u__u -


* Mi piace e Feed sono facoltativi ma sempre ben accetti ^^


 


Passiamo ai premi!


I premi sono variegatissimi, eventi, flawless, addirittura un codice pin per il nintendo club, leggendari e.... pokemon normali XD Il caso (random.org  :th_sisi: ) sarà  dalla vostra parte?


 

Passiamo all'elenco premi:


 


 


 


tumblr_inline_mzzedhieaw1r5gzmv.png!Premio miglior citazione!: Pikachu  Pikachu-F_XY.gif evento del p-Cafe!


Il nuovissimo evento del sol levante qui per voi. Sbizzarritevi con le citazioni di quel fantastico gioco che è ff9 (google è vostro amico nel caso u,u) e quella da me ritenuta più bella ed emozionante vedrà  essere premiata con il maid topolino. 


 


 Â§ Caratteristiche evento: Pikachu (nomeJP) |liv: 10 Femmina | AO: P- Cafe | ID: 01095 |abilità : statico | Mosse: simpatia, fascino, elettrocoda, dolcebacio | Natura: ingenua | Fiocco speciale | pregio ball | UT too cute


 


pokeball.pngPremio 1: Genesect Genesect_XY.gifevento team plasma ITA


§ Caratteristiche evento: Genesect (ita) |liv 15 | AO: Plasma| ID: 10072 | abilità : download | mosse: tecnobotto, bombagnete, solarraggio, segnoraggio | Natura: Decisa | Fiocco classico | Pregio ball | UT so Kawaii


 


pokeball.pngPremio 2: Mewtwo Mewtwo_XY.gif(leggendario di gioco) liv 70 UT 


IV a caso, catturato in pokemon X. Un mewtwo come tanti, si sveglia alle 8, va al lavoro, è a casa per le 6:30.


 


pokeball.pngPremio3: Rotom flawless Spr_5b_479.pngliv 1 forma normale


31/31/31/31/31/31 Natura: ardita | Mosse: sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio.


Sarò il tuo passerotom!


 


 


 


pokeball.pngPremio 4: Magikarp Magikarp_XY_Sprite.gif liv 1  :tf:


Natura:Allegra | Mosse: splash | pronto per il battleling competitivo!


 


 


 


pokeball.pngPremio 5: Diance Diancie_XY.gifevento  Movie JP


§ Caratteristiche evento: Diancie (nome jp) |liv: 50 | Ao: ãˆã„ãŒã‹ã‚“ [Eigakan] ( significa cinema) | ID: 07194 | Abilità  Corpochiaro | mosse: diamantempesta, riflesso, ritorno, forza lunare | Natura decisa | fiocco desiderio | pregio ball, un diamante è per sempre


 


pokeball.pngPremio 6 : Rotom flawless Spr_5b_479O.png liv 1 forma forno


stesse caratteristiche dell'altro rotom, ma a posto di sgomento ha vampata, really hot


 


 


pokeball.pngPremio 7: Heracross flawless Heracross_XY.gifliv 1 HA   mosse uovo


31/31/31/31/x/31, liv 1 maschio | HA: Arroganza | mosse: incornata, resistenza, EG megacorno, EG cadutamassi | natura: decisa. Such a buggy pokemon


 


 


 


pokeball.pngPremio 8: Cleffa Cleffa_XY.gif con HA e mosse uovo  :tf:


x/x/31/x/31/x liv 1 femmina | HA: Amicoscudo | mosse: EG ondasana, EG Desiderio, EG Metronomo, EG Veicolaforza| natura: sicura, il più ambito di tutto il giveaway u__u


 


 


 


pokeball.pngPremio 9: Terrakion flawless Terrakion_XY.gif(leggendario di gioco) liv 100


31/31/31/x/31/31 liv 100 | Abilità  : giutizia | mosse: Zuffa, frana, forbice x, terremoto | Natura: allegra. Il re della grinta. SI CHIAMA BRUNO best name evah


 


 


pokeball.pngPremio 10: Rotom flawless Spr_5b_479L.png liv 1 forma tagliaerba


Stesse caratteristiche dell'altro rotom ma al posto di sgomento ha verdebufera


 


 


 


pokeball.pngPremio 11: un wurmple Wurmple_XY.gif liv 2  :tf:


Non c'è bisogno che vi elenchi le caratteristiche, free win in tutte le competizioni.


 


 


 


 


pokeball.pngPremio 12: codice pin nintendo club.


 


 


Lo so che tutti volete il Wurmple, ma non può essercene per tutti, accontentatevi degli altri premi :(


 


I premi son tanti, non mi rimane che dare il via all'estrazione e buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo:


La felicità  di domani dorme per dimenticare l'infelicità  di ieri. Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà . È una notte tranquilla, come tutte le altre. Alexandria ha festeggiato la nuova regina e ora stanca riposa. Una sbronza e un'allegra serata cancelleranno forse il duro passato e daranno il benvenuto ad un roseo futuro? La festa non è ancora finita. O meglio, sta per cominciare! Che si aprano le danze infernali e che brucino Alexandria! Vieni Bahamut! Vieni a cantare il requiem alla tua vecchia padrona! (Kuja)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo


 


Mago Nero N°288: Ho paura... ho paura di fermarmi anche io... E forse vorrei scappare via da tutto questo. Ma vivere nel villaggio con tutti gli altri non mi fa pensare. Quando sono con loro non ho più paura... sono sereno! Non è lo stesso per te? Viaggiare con i tuoi amici da' senso alla tua vita.


 


PS anche lui era un allenatore di pokemon in viaggio lontano dal suo "villaggio"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...