CalCiFeR Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao ragazzi. Vorrei sapere una cosa, i fiocchi ottenibili su ORAS sono gli stessi che si potevano sbloccare nei giochi originali o cambia qualcosa? Ad esempio se trasferissi un pokemon col fiocco bellezza master da rubino a Zaffiro Alpha, ne guadagnerebbe uno nuovo se vincessi nuovamente le gare live oppure rimarrebbe sempre quello?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Suppongo che rimane sempre lo stesso :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao ragazzi. Vorrei sapere una cosa, i fiocchi ottenibili su ORAS sono gli stessi che si potevano sbloccare nei giochi originali o cambia qualcosa? Ad esempio se trasferissi un pokemon col fiocco bellezza master da rubino a Zaffiro Alpha, ne guadagnerebbe uno nuovo se vincessi nuovamente le gare live oppure rimarrebbe sempre quello?Grazie. Mi pare di capire che il tuo discorso si rifaccia principalmente ai Fiocchi delle Gare...Ebbene no, i Fiocchi di RSE sono diversi da quelli di ORAS! Tanto per cominciare in terza generazione veniva appioppato un Fiocco per ogni sacrosanto livello della competizione, Normale, Super, Iper e Master, mentre su ORAS solamente per quello finale, ovvero il Master. Inoltre, su RSE si poteva ottenere un Fiocco particolare, chiamato Fiocco Artista , qualora il proprio Pokémon avesse trionfato in una Gara di Livello Master con un punteggio molto alto, ed il suo ritratto fosse stato appeso al Museo di Porto Alghepoli; su ORAS, invece c'è il Fiocco Stella delle Gare , che solo un Pokémon in possesso di tutti i Fiocchi delle cinque Gare a livello Master può permettersi di conquistare!Infine, nonostante tutto questo bel discorsetto, c'è da dire che i fiocchi delle vecchie Gare, siano essi quelli della Hoenn di RSE, o di Sinnoh, sono riassunti, in sesta generazione, sotto un unico grande e vistoso fiocco, chiamato Fiocco Ricordo delle Gare, che ha un aspetto diverso a seconda se il proprio Pokémon ha conquistato tutti i 40 vecchi fiocchi o solo una parte di essi (/ ).Purtroppo i suddetti fiocchi, se esaminati, permettono solamente di venire a conoscenza del numero di fiocchi che rappresentano, e non anche dell'aspetto di quest'ultimi :/ Ed ora una breve illustrazione delle differenze tra i Fiocchi relativi alle Gare di Bellezza nel corso delle generazioni:Fiocchi di RSE: Fiocchi di DPPt: Fiocco di ORAS: N.B: perfino il Fiocco Campione di Hoenn è diverso tra una generazione e l'altra : /In effetti, l'unico fiocco ad essere rimasto uguale fin dall'alba dei tempi... è il Fiocco di Merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi pare di capire che il tuo discorso si rifaccia principalmente ai Fiocchi delle Gare...Ebbene no, i Fiocchi di RSE sono diversi da quelli di ORAS! Tanto per cominciare in terza generazione veniva appioppato un Fiocco per ogni sacrosanto livello della competizione, Normale, Super, Iper e Master, mentre su ORAS solamente per quello finale, ovvero il Master. Inoltre, su RSE si poteva ottenere un Fiocco particolare, chiamato Fiocco Artista , qualora il proprio Pokémon avesse trionfato in una Gara di Livello Master con un punteggio molto alto, ed il suo ritratto fosse stato appeso al Museo di Porto Alghepoli; su ORAS, invece c'è il Fiocco Stella delle Gare , che solo un Pokémon in possesso di tutti i Fiocchi delle cinque Gare a livello Master può permettersi di conquistare!Infine, nonostante tutto questo bel discorsetto, c'è da dire che i fiocchi delle vecchie Gare, siano essi quelli della Hoenn di RSE, o di Sinnoh, sono riassunti, in sesta generazione, sotto un unico grande e vistoso fiocco, chiamato Fiocco Ricordo delle Gare, che ha un aspetto diverso a seconda se il proprio Pokémon ha conquistato tutti i 40 vecchi fiocchi o solo una parte di essi (/ ).Purtroppo i suddetti fiocchi, se esaminati, permettono solamente di venire a conoscenza del numero di fiocchi che rappresentano, e non anche dell'aspetto di quest'ultimi :/Ed ora una breve illustrazione delle differenze tra i Fiocchi relativi alle Gare di Bellezza nel corso delle generazioni:Fiocchi di RSE: Fiocchi di DPPt: Fiocco di ORAS: N.B: perfino il Fiocco Campione di Hoenn è diverso tra una generazione e l'altra : /In effetti, l'unico fiocco ad essere rimasto uguale fin dall'alba dei tempi... è il Fiocco di Merito Fantastica. Io vorrei catturare un pokemon sui giochi di terza gen per poi trasferirlo di gioco in gioco fino a quelli attuali così da fargli ottenere tutti i fiocchi. Potresti gentilmente dirmi quali fiocchi posso ottenere da rubino/zaffiro in poi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Fantastica. Io vorrei catturare un pokemon sui giochi di terza gen per poi trasferirlo di gioco in gioco fino a quelli attuali così da fargli ottenere tutti i fiocchi. Potresti gentilmente dirmi quali fiocchi posso ottenere da rubino/zaffiro in poi? Grazie mille ti anticipo già che c'è un fiocco per i pokemon purificati da colosseum quindi ti conviene partire da quello poi in p/d ci sono 4 fiocchi per ogni gara, 6 della torre lotta (uno per ogni categoria), 7 fiocchi ottenibili in qualsiasi gioco (te ne danno uno al giorno (in p/d si trovano nella città con scalaroccia, mi sembra rupepoli), i 3 da comprare (si trovano anche nei giochi successivi oppure nell'area ristoro), fiocco impronta, fiocco per aver battuto rosso, fiocco campione di sinnoh poi a kalos ci sono 2 della villa lotta, cuori al max nel poke io e te, vinti tutti gli allenamenti virtuali (non chiedermi dove si trovano questi 2 perchè sono impazzito per trovarli e alla fine ho rinunciato) il mio hitmonchan che aveva vinto tutti i fiocchi è bloccato su diamante perchè non ho b/w (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Fantastica. Io vorrei catturare un pokemon sui giochi di terza gen per poi trasferirlo di gioco in gioco fino a quelli attuali così da fargli ottenere tutti i fiocchi. Potresti gentilmente dirmi quali fiocchi posso ottenere da rubino/zaffiro in poi? Grazie mille Ossantissimo, che lavorone che mi dai da fare ! Te li elenco tutti, ma dovrai pazientare un poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ossantissimo, che lavorone che mi dai da fare ! Te li elenco tutti, ma dovrai pazientare un poco... Fai direttamente una guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il mio Lopunny di DPPt ha il fiocco ricordo Oro, quello della Lega di Sinnoh, Johto, Unima e Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Fai direttamente una guida! Dici? Beh, a questo punto, se insistete ... Dove dovrei piazzare una guida del genere, visto che abbraccia tutte le generazioni? Chiedo l'aiuto di un Mod ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il brutto è che ogni fiocco che guadagni nelle gare prima di ORAS (questo non include i fiocchi speciali dell'Area Svago) viene raggruppato in un unico fiocco, che sì è carino ma anche no, insomma, perché non ti mostra neanche i fiocchi, ti da solo il numero...Comunque Lopunny nelle gare è quotatissimo, stravince su tutto.Me lo porto da Diamante awww *-*Dici? Beh, a questo punto, se insistete ...Dove dovrei piazzare una guida del genere, visto che abbraccia tutte le generazioni?Chiedo l'aiuto di un Mod ... Ti consiglio ORAS, c'è la sezione apposita (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ti consiglio ORAS, c'è la sezione apposita (; Il fatto è che, essendo appunto un argomento che comprende anche vecchi giochi, non so se quella sezione può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Fiocco ClasseVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Classe a livello Normal Fiocco Classe MegaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Classe a livello Mega Fiocco Classe UltraVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Classe a livello Ultra Fiocco Classe MasterVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Classe a livello Master Fiocco BellezzaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Bellezza a liv. Normale Fiocco Bellezza MegaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Bellezza a livello Mega Fiocco Bellezza UltraVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Bellezza a livello Ultra Fiocco Bellezza MasterVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Bellezza a livello Master Fiocco GraziaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grazia a livello Normale Fiocco Grazia MegaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grazia a livello Mega Fiocco Grazia UltraVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grazia a livello Ultra Fiocco Grazia MasterVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grazia a livello Master Fiocco GrintaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grinta a livello Normale Fiocco Grinta MegaVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grinta a livello Mega Fiocco Grinta UltraVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grinta a livello Ultra Fiocco Grinta MasterVinci la Super Gara Pokémon nella categoria Grinta a livello Master Fiocco OrmaAmicizia elevata al 1° Pokémon; parla col dottor Impronta (Perc. 213) Fiocco di MeritoIl 1° Pokémon sia forte; parla con la signora al Mercato di Arenipoli Fiocco AllarmeVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Lunedì Fiocco StuporeVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Martedì Fiocco SconfortoVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Mercoledì Fiocco IndolenzaVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Giovedì Fiocco RelaxVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Venerdì Fiocco PisolinoVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Sabato Fiocco SorrisoVai ad Arenipoli a parlare con Giulia, di Domenica Fiocco Campione SinnohSconfiggi la Lega Pokémon ed entra nella Sala d’Onore Fiocco Abilità Sconfiggi il boss della Torre Lotta in una lotta in singolo (1° volta) Fiocco Abilità MegaSconfiggi il boss della Torre Lotta in una lotta in singolo (2° volta) Fiocco Abilità DoppiaVinci 50 lotte in doppio consecutive nella Torre Lotta Fiocco Abilità MultiplaVinci 50 lotte multiple consecutive nella Torre Lotta Fiocco Abilità InsiemeVinci 50 lotte multiple in Multiplayer consecutive nella Torre Lotta Fiocco Abilità MondialeRaggiungi il quinto livello della Categoria Wi-Fi nella Torre Lotta Fiocco MeravigliaAcquistala all’Associazione Fiocchi all’Area Svago (10'000) Fiocco RealeAcquistala all’Associazione Fiocchi all’Area Svago (100'000) Fiocco Meraviglia RealeAcquistala all’Associazione Fiocchi all’Area Svago (999'999) Fiocco Campione Hoenn Sconfiggi la Lega Pokémon ed entra nella Sala d’Onore Fiocco Campione KalosSconfiggi la Lega Pokémon ed entra nella Sala d’Onore Fiocco Campione Sinnoh Sconfiggi la Lega Pokémon ed entra nella Sala d’Onore Fiocco Star Pokémon vinci tutte le varie tipologie di Gare Pokémon (Rubino Omega / Zaffiro Alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il fatto è che, essendo appunto un argomento che comprende anche vecchi giochi, non so se quella sezione può andare bene Ma alla fine è l'unica che viene badata, nessuno o quasi guarda più le vecchie, mentre in ORAS c'è un via vai giornaliero consistente (;Poi come va meglio ai Mod penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma alla fine è l'unica che viene badata, nessuno o quasi guarda più le vecchie, mentre in ORAS c'è un via vai giornaliero consistente (;Poi come va meglio ai Mod penso... Mi hai convinta Bon, mi metto all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi hai convinta Bon, mi metto all'opera Grandissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao ragazzi. Vorrei sapere una cosa, i fiocchi ottenibili su ORAS sono gli stessi che si potevano sbloccare nei giochi originali o cambia qualcosa? Ad esempio se trasferissi un pokemon col fiocco bellezza master da rubino a Zaffiro Alpha, ne guadagnerebbe uno nuovo se vincessi nuovamente le gare live oppure rimarrebbe sempre quello?Grazie. Comunque io la lista te l'ho messa. >>> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84007-fiocchi-pokémon/?p=1812329 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Comunque io la lista te l'ho messa. Grazie, non l'avevo messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Hai altre domande in attesa della guida di Cialex? Sarà veramente una bella guida, buona idea ragazzi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.