blackstone345 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 attività svolta: aiuto Lino Nome in gioco: BlackStonepokemon messo: torhic maschio lv1pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta:Sfida con il rivaleNome in Arena: xJoe01xPokemon richiesto (dal mercatino):Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Attività svolta:Sfida con il rivale Nome in Arena: xJoe01x Pokemon richiesto (dal mercatino):Kangaskhan non ci credo non pensavo che nessuno avrebbe scelto il combattimento in arena domani faccio il team e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 vista la poca partecipazione domani sera il giveaway chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Attività svolta: aiuto linoNome in game:AnisPokemon messo:taillow lv 1 maschioMessaggio:GA hoennPokemon richiesto: gradevoirAttività svolta: aiuto linoNome in game:AnisPokemon messo:taillow lv 1 maschioMessaggio:GA hoennPokemon richiesto: gradevoirScusate il doppio mess colpa del cell ^_^"Ops alla gts mi hanno gia preso taillow... vado a metterne un altro ^_^Fatto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Attività svolta: aiuto LinoNome in game: FedePokemon messo: Azurill femmina L.7 Jappo con macroforzaMessaggio: GA HoennPokemon richiesto: GardevoirGrazie Ps... È un problema se sono su pokemon Y? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Attività svolta : Aiutare il caro LinoNome in game : ValentinaPokemon sulla GTS: Swablu femmina Lv. 1 5iv 3 eggmovesMessaggio: GA HoennPokemon richiesto: GardevoirGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 certo che coi like e i feedback siete taccagni ahahavi sto regalando uno sfkb dai Aiuterò il caso Linocompila il modulo altrimenti non so come aiutarti Attività svolta: aiuto LinoNome in game: FedePokemon messo: Azurill femmina L.7 Jappo con macroforzaMessaggio: GA HoennPokemon richiesto: GardevoirGrazie Ps... È un problema se sono su pokemon Y? :/no, te l'ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si scusa ora ho modificatoIl feedback tre lo do quando ricevo gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No è che sono dal cell e non so come si fa! Ahahahahahahahaha appena loggo dal pc ti lascio like e feedback/fine OTPs: grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 attività svolta: aiuto Lino Nome in gioco: FRApokemon messo: Snivy femmina lv 1 (con HA, credo abbia anche ottime ivs ma non vorrei sbagliarmi XD)pokemon richiesto: Gardevoirmessaggio: GA Hoenn P.S lascio un Mi Piace ad un tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ok son libero oggi metto subito il Pokemon nella gts...scusate l'OT ma dovevo avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 certo che coi like e i feedback siete taccagni ahaha vi sto regalando uno sfkb dai compila il modulo altrimenti non so come aiutarti no, te l'ho mandato Scusa la nabbaggine ma come ti lascio il feedback? (Ti ho già messo il mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Scusa la nabbaggine ma come ti lascio il feedback? (Ti ho già messo il mi piace ) grazie devi cliccare su feedback positivi sotto il mio profilo poi fare lascia un feedback e compilare ah dimmi poi chi lasci alla gts e per che pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 grazie devi cliccare su feedback positivi sotto il mio profilo poi fare lascia un feedback e compilare ah dimmi poi chi lasci alla gts e per che pokemon Me l'hai già dato Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Attivita svolta: aiuto LinoNome in gioco: LancePokemon messo: Gible, femmina, livello 1Pokemon richiesto: GardevoirMessaggio: GA Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao Attivita svolta: aiuto LinoNome in gioco: LancePokemon messo: Gible, femmina, livello 1Pokemon richiesto: GardevoirMessaggio: GA Hoennlo faccio domanichiedi gardevoir di liv >91 così non lo prendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Attività svolta : vado a trovare papà Pokemon che metterò : Gible femmina L.1Nome ig : PabloMessaggio : GA HoennPokemon richiesto : slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 lo faccio domani chiedi gardevoir di liv >91 così non lo prendono Sisi scusa non avevo visto che era in pausa, comunque lascio questo perché l'ho già messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sisi scusa non avevo visto che era in pausa, comunque lascio questo perché l'ho già messo no non era ancora in pausa però non potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Attività svolta: aiuto LinoNome nel gioco: MartyPokemon messo: wingull,maschio,liv 7Pokemon richiesto: gardevoirMessaggio: GA Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 siccome oggi non ho potuto riaprire il giveawayaccetterò tutte le richieste fino a domani alle 17poi chiudeho quasi finito i gardevoir, non ne clono altrimi pare me ne siano rimasti 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ok grazie a chi ha partecipatosi aggiudica un buono di 0.02 pp per la sua generosità (come al solito basato su chi ha messo mi piace, chi ha lasciato un feed, in base a pokemon e oggetto dato) Pond il giveaway chiude quase qualcuno non ha ricevuto il pokemon mi mandi mp per qualsiasi domanda suggerimento ecc mandatemi un mp invito JoeTheJoker01 a contattarmi per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Iniziativa terminata, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.