Vai al commento


[Giveaway] Hoenn edition by Poliwag: Solarosa e Petalipoli (un pokemon gratis per chiunque entri) CONCLUSO


poliwag

Post raccomandati

STATO DEL GIVEAWAY: CONCLUSO


Benvenuti alla seconda tappa del giveaway di Hoenn


Dopo aver ricevuto il nostro pokemon dal professore decidiamo di esplorare le città  vicine nonostante sia quasi il tramonto.


Solarosa è una piccola città  poco più grande della vostra città  natale, è il luogo più vicino dove poter curare i vostri pokemon senza dover usare strani rimedi e dove la mamma va a fare la spesa


Petalipoli invece è un città  un po' più grande, famosa quasi esclusivamente per la presenza di una delle 8 palestre della regione di hoenn


Ci troviamo esattamente sul percorso tra Solarosa e Petalipoli quando ci rendiamo conto che è quasi ora di cena e che dobbiamo rientrare a casa nonostante ci sia ancora molto da visitare.


a qualche metro da noi vediamo un giovane allenatore che chiede informazioni su come catturare un pokemon; ci promette di regalarci il pokemon contro cui stava combattendo in cambio dei nostri insegnamenti.


D’altra parte avevamo promesso al papà  di fare una visita alla palestra e alla persona che abita nella casa affianco alla nostra di sfidarla in un percorso qua vicino


Abbiamo tempo per fare esattamente una di queste attività 


1)Se si decide di aiutare Lino, il misterioso allenatore dai capelli verdi, a catturare il ralts sfkb otterremmo il pokemon in questione


(#282 282.png 31/x/31/31/31/31, timid, trace, e.m. destiny bond) [mi scuso ma non sono riuscito a trovare per tempo un ralts e sono costretto a proporvi la forma già  evoluta]


2)Se decidete di sfidare il vostro rivale testando insiemi i pokemon regalati dal professore dovrete usare una squadra di 6 starter, formato LC, contro di me in arena e potrete vincere uno sfkb a scelta dal mio mercatino in caso di vittoria (http://www.pokemonmi...ivo-di-poliwag/)


3)Se decidete di andare a trovare vostro padre allora riceverete da lui uno dei pokemon utilizzati in palestra (#289289.png 31/31/31/31/31/31, jolly, truant, e.m. pursuit, night slash)


C’è anche una cabina del telefono della compagnia telefonica “poliwag†che permette una chiamata al costo di 0.03 pp a vostra madre per avvisarla che tarderete e svolgere così 2 attività .


 


103px-Lino_Artwork.pngEP346_Slakoth_de_Norman_debilitado.jpgpersoe.jpg


Regole per il giveaway


Per ora prenderò in considerazione tutte le richieste fino al primo post della 4° pagina del thread (60 utenti serviti)


Quindi non postate se vedete quattro pagine di messaggi


Ognuno può chiedere gratuitamente 1 dei pokemon


Se si sceglie questa opzione, dato che gli scambi avverranno tramite gts, dovete commentare dicendo attività  svolta, pokemon messo, pokemon richiesto e mettere come messaggio GA hoenn (per favore non metete starter che li prendono subito)


postate solo dopo aver lasciato il pokemon per favore


i pokemon sono entrambi al 100 quindi se potete mettete come livello richiesto da 91 a 100


se date anche un qualsiasi oggetto al vostro pokemon o mi date un pokemon non comune è solo un pensiero gradito :)


se la vostra richiesta non rispetta le regole sarò costretto a saltarvi


Se invece non trovo il vostro pokemon vi mando un mp


Per la sfida col rivale invece basta commentare dicendo che partecipate alla lotta e vi mando io un mp


Mi raccomando di avvisare se volete pagare 0.03 pp e svolgere una seconda attività 


È tutto


Mi piace e feedback non sono necessari, ma graditi :)


Potrei estendere le richieste a più pagine, vediamo


Non commentate 2 volte, piuttosto editate


 


Utenti con un buono di 0.02 pp dalle iniziative precedenti


ShiniBara-Kami


Mar93


 


si ringrazia shairaba che mi ha regalato lo slaking per farmi fare il giveaway ;)


 


scorso giveaway: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82838-giveaway-hoenn-edition-by-poliwag-albanova-giveaway-terminato-leggere-comunque-lultimo-post/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nome in gioco: Riccardo


Attività  scelta: entrambe


Purtroppo ho solo una moneta da 0.1 e quindi mi tocca metterla :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attività  svolta: aiuto lino
nome in game: Angeal
pokemon che metterò: buneary livello 10 (non ricordo il sesso aggiornerò)
Pokemon richiesto: gardevoir
messaggio: ga hoenn
disponibilità  a scambiare: dalla tre in poi, ma mi farò sentire alle tre in punto.
Se ciò non vale, ehm, scusami, vedrò come rimediare!

 

messo in gts! se non si trova, metto altri bunery con altri livelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game:Alex

Attività  : andiamo a trovare Papone

Pokemon richiesto: slaking

Pokemon depositato : Chespin livello 1

Messaggio :GA Hoenn

P.S oggi molto probabilmente non potrò far nulla ma domani sicuramente ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attività  svolta: aiuto Lino 


Nome in gioco: Serena


pokemon messo: Bagon femmina lv 1


pokemon richiesto: Gardevoir


messaggio: GA hoenn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attività  svolta: Vado da papà 

NiG: Haku

Pokémon messo: Eevee lv.1 femmina

Pokémon richiesto: Slaking

Messaggio: GA Hoenn

 

 

Partecipo :)

attività  svolta: aiuto lino

nome in game: L

pokemon messo: azumarill con macroforza, lv 41 femmina

pokemon richiesto: gardevoir

messaggio GA hoenn

 

 

Attività  svolta: Aiuto Lino

Pokemon richiesto: Gardevoir

Nome ingame: Rosapio

Pokemon depositato in gts: Chatot maschio

Messaggio: GA hoenn

 

se vedete che il ga è in pausa per favore non postate che poi rischio di non trovare i vostri pokemon

sta volta chiudo un occhio ma nei prossimi ga cercate di postare solo quando posso scambiare ;)

il giveaway riapre

p.s. non ho trovato eevee

chi non dovesse aver ancora ricevuto il pokemon e abbia postato mi mandi un mp

alcuni pokemon non li ho trovati: postate solo dopo aver messo il pokemon e non prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa, avendo visto il messaggio delle 10:30 pensavo ti fossi semplicemente dimenticato di aggiornare il titolo ewe Comunque si, a quanto pare un giapponese ha scambiato uno Slaking per un normalissimo Eevee... va beh, ne ho messo uno maschio sempre di lv.1 ora, in caso non riesci a trovarlo dimmi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...