Vai al commento

Sylveon e le sue abilità 

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti raga, volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare una stupidata. Come si fa (in ORAS) ad ottenere un Sylveon con Pellefolletto? E la capsula abilità  può far ottenere anche una Hidden Ability? Grazie mille in anticipo a tutti!!! :bidof:

Inviato

Ciao a tutti raga, volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare una stupidata. Come si fa (in ORAS) ad ottenere un Sylveon con Pellefolletto? E la capsula abilità  può far ottenere anche una Hidden Ability? Grazie mille in anticipo a tutti!!! :bidof:

non sono ancora esperto di oras ma credo che col navidex tu possa trovare anche le abilità  DW

la capsula non trasforma l'abilità  normale in hidden e neanche la hidden in quella normale

Inviato

grazie mille, davvero tanto :D  Nn pensavo che il navidex fosse così avanzato...

Inviato

È come ha detto poliwag: devi usare il NaviDex per trovare un Eevee con l'Abilità  Presagio ;)

Purtroppo la Capsula Abilità  lavora solo sulle Abilità  normali, nel senso che trasforma la 1 in 2 o la 2 in 1, ma non ha mai a che fare con quella Nascosta!

Inviato

Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità  costasse così tanti PL allora ho pensato che potesse anche trasformare in abilità  nascoste.

Inviato

Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità  costasse così tanti PL allora ho pensato che potesse anche trasformare in abilità  nascoste.

In effetti, a ben voler vedere, non vale tutti quei PL  :looksi:!

Inviato

Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità  costasse così tanti PL

Metti caso che ti nasce uno shiny flawless con l'abilita' sbagliata tra le due, vedrai che 200 PL sono anche troppo pochi :looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...