Touya. Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao a tutti raga, volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare una stupidata. Come si fa (in ORAS) ad ottenere un Sylveon con Pellefolletto? E la capsula abilità può far ottenere anche una Hidden Ability? Grazie mille in anticipo a tutti!!!
poliwag Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao a tutti raga, volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare una stupidata. Come si fa (in ORAS) ad ottenere un Sylveon con Pellefolletto? E la capsula abilità può far ottenere anche una Hidden Ability? Grazie mille in anticipo a tutti!!! non sono ancora esperto di oras ma credo che col navidex tu possa trovare anche le abilità DW la capsula non trasforma l'abilità normale in hidden e neanche la hidden in quella normale
Touya. Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 grazie mille, davvero tanto Nn pensavo che il navidex fosse così avanzato...
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Ciao a tutti raga, volevo farvi una domanda che potrebbe sembrare una stupidata. Come si fa (in ORAS) ad ottenere un Sylveon con Pellefolletto? E la capsula abilità può far ottenere anche una Hidden Ability? Grazie mille in anticipo a tutti!!! È come ha detto poliwag: devi usare il NaviDex per trovare un Eevee con l'Abilità Presagio Purtroppo la Capsula Abilità lavora solo sulle Abilità normali, nel senso che trasforma la 1 in 2 o la 2 in 1, ma non ha mai a che fare con quella Nascosta!
Touya. Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità costasse così tanti PL allora ho pensato che potesse anche trasformare in abilità nascoste.
cialex88 Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità costasse così tanti PL allora ho pensato che potesse anche trasformare in abilità nascoste. In effetti, a ben voler vedere, non vale tutti quei PL !
Aldragon Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Grazie ank a te! Nn capivo perché la capsula abilità costasse così tanti PL Metti caso che ti nasce uno shiny flawless con l'abilita' sbagliata tra le due, vedrai che 200 PL sono anche troppo pochi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.