Vai al commento

Rubabandiera - Pokémon Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Ehilà , salve a tutti, vorrei capire come fanno i PG a donarti molte bandiere nella base segreta.

Ho letto la guida ma non mi funziona... Qualcuno me la può spiegare correttamente?

A quanto ne so ne puoi rubare una per base. Appena entri in una base di qualcuno che hai registrato, ti posizioni davanti alla bandiera e premi A per prendergliela e vai avanti così con tutte le altre basi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , salve a tutti, vorrei capire come fanno i PG a donarti molte bandiere nella base segreta.

Ho letto la guida ma non mi funziona... Qualcuno me la può spiegare correttamente?

Quello che dice la guida è corretto, solo che, affinché il proprietario della base che visiti ti dia delle bandiere in più, deve aver a sua volta rubato bandiere da altre basi il giorno in cui lo streetpassi; se questo non accade non ti da alcuna bandiera in più.

Link al commento

Quello che dice la guida è corretto, solo che, affinché il proprietario della base che visiti ti dia delle bandiere in più, deve aver a sua volta rubato bandiere da altre basi il giorno in cui lo streetpassi; se questo non accade non ti da alcuna bandiera in più.

Ecco perché! E funziona pure tramite QR-Code?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...