Toxicroak Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ehilà , salve a tutti, vorrei capire come fanno i PG a donarti molte bandiere nella base segreta.Ho letto la guida ma non mi funziona... Qualcuno me la può spiegare correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Le rubi tu.Vai nelle altre basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ehilà , salve a tutti, vorrei capire come fanno i PG a donarti molte bandiere nella base segreta.Ho letto la guida ma non mi funziona... Qualcuno me la può spiegare correttamente?A quanto ne so ne puoi rubare una per base. Appena entri in una base di qualcuno che hai registrato, ti posizioni davanti alla bandiera e premi A per prendergliela e vai avanti così con tutte le altre basi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ehilà , salve a tutti, vorrei capire come fanno i PG a donarti molte bandiere nella base segreta.Ho letto la guida ma non mi funziona... Qualcuno me la può spiegare correttamente? Quello che dice la guida è corretto, solo che, affinché il proprietario della base che visiti ti dia delle bandiere in più, deve aver a sua volta rubato bandiere da altre basi il giorno in cui lo streetpassi; se questo non accade non ti da alcuna bandiera in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quello che dice la guida è corretto, solo che, affinché il proprietario della base che visiti ti dia delle bandiere in più, deve aver a sua volta rubato bandiere da altre basi il giorno in cui lo streetpassi; se questo non accade non ti da alcuna bandiera in più. Ecco perché! E funziona pure tramite QR-Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ecco perché! E funziona pure tramite QR-Code? Sfortunatamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sfortunatamente no Ops. Beh, fa niente. Zeb, chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ops. Beh, fa niente. Zeb, chiudere! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.