Saleon Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nick: SaleonDescrizione: Disegno a matita colorato ad acquarelli in bianco e nero Lavoro: Love is Love <3 http://imgur.com/9BzLf49 Spero vi piaccia :3Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Nick: KawaiiCleffaDescrizione: un lavoro digitale, non sono brava e si vede ;__; , un caterpie sogna un giorno di poter mettere le ali e divenire il più desiderato tra i butterfry!Disegno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Finalmente ho finito Tipo disegno: disegno a mano libera colorato a matitaDisegno:Note: SanValentino è alle porte e tutti i pokémon hanno un loro compagno: Combee, Luvdisc e una romantica coppietta: Volbeat e Illuminise, i "Romeo e Giulietta" del mondo pokémon. Solamente un Oshawott e una Buneary sono rimasti soli...... Buneary è la compagna perfetta per Oshawott.... tra i due nascerà l'amore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 nich. kingdomtipo di disegno. disegno a mano libera disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 nich. kingdom tipo di disegno. disegno a mano libera disegno il disegno non c'è o sbaglio? ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non sono riuscito a metterla Ci provo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non sono riuscito a metterlaCi provo domaniAh ok scusa, credevo ci fosse stato un errore nel caricamento e pensavo non lo avessi notato ò__ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ultimi giorni finisce giorno 12 alle 16:00, giusto? Entro questi giorni posto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 finisce giorno 12 alle 16:00, giusto? Entro questi giorni posto il mio Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io ho ritagliato il disegno siccome il nome che avevo messo era il mio vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Nick: Vale93baDescrizione: Disegno fatto a mano con pennino e pastelli. Soggetti Latios e Latias. Spero sia apprezzato Lavoro: [spoiler]http://i58.tinypic.com/nvpp3t.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 E' la prima volta che carico un disegno.... potreste dirmi se si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 E' la prima volta che carico un disegno.... potreste dirmi se si vede? Si, si vede...è anche bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nome: AngealLavoro: Per capire il disegno, bisogna conoscere una piccola back story: scrafty voleva fare un regalo, ovvero una rosa, a purrloin, ma ha incontrato dei pokemon ostili (probabilmente nemici suoi) che lo hanno pestato a sangue, rovinando la rosa.Lui, per la prima volta, scappa, e mestamente si mette sul muro per riposarsi. Purtroppo, purrloin passa di qui, e mentre lui si scansa perchè sa di essere brutto, sporco e malconcio, lei, rassicurante, cerca di curargli le ferite.Riguardo purrloin, il pokemon sa usare bende e cerotti perchè, essendo pellegrina e ospite del vicino centro pokemon, osservando gli umani, ha imparato a usare semplici medicamenti. Tuttavia, sia iol vestito che la borsa con i medicamenti non sono, ovviamente, suoi: li ha rubati (però, per ingentilire questo personaggio, diciamo che ruba cose che le servono e poi le ritorna a chi ha rubato, in condizioni differenti a seconda dell'uso! Descrizione: fatto a matita in disegno tradizionale buona fortuna a tutti gli altri! ps. foto orrenda, ma c'era davvero molta luce, perciò la qualità non è proprio il massimo, non si riesce a far di meglio.scusate per il disguido /: (che mi costerà un bel po'...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 http://imgur.com/hoGMJH7 Nick: Lance97Descrizione: Disegno tradizionale, niente modifiche al computer o cose del genere, tutto a matita! Come si può vedere mentre per alcuni sarà un bel San Valentino, per altri.. un pò meno ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ce l'ho fatta http://imgur.com/zstMt0z Nick: SilvieeveelutionDescrizione: Disegno tradizionale, realizzato e colorato interamente a mano, ho dovuto fare la foto perchè lo scanner non lo prendeva tutto (ovviamente con 8 megapixel i colori sono un pò smorzati)E' la sera del 14 Febbraio e tra poco Buneary sarà finalmente lìSpinda sa che non avrebbe potuto scegliere un giorno migliore per dichiararsi: solo a San Valentino Blissey, il cupido dei pokemon, sfreccia nel cielo alla ricerca di due cuori da far innamorareOrmai è tutto pronto, dalla cena a lume di Litwick alla lettera scritta da lui stesso in Unown, l'alfabeto dei pokemon; persino Swoobat e il suo amico Woobat con i loro nasi a forma di cuore hanno deciso di volare sopra di loroMa sembra proprio che questa volta non ci sia bisogno delle freccie di cupido: il nostro amico ha fatto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Aspetto altri fantastici disegni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quando verrà annunciato il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Concordo con Heryos, voglio i risultati come sorpresa di compleanno AHAHAHAHAHAHAH :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ti ho fatto gli auguri a fine post dell'estrazione Credo che mio stia decidendo i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ti ho fatto gli auguri a fine post dell'estrazione Credo che mio stia decidendo i vincitori Aspetto con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 contest chiuso faccio subito il post dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.