Vai al commento



[CONTEST di DISEGNO] PokeValentinoLatias !


NekoCult

Post raccomandati

Finalmente ho finito  :mki:


Tipo disegno: disegno a mano libera colorato a matita


Disegno:


WWazl3.jpg


Note: SanValentino è alle porte e tutti i pokémon hanno un loro compagno: Combee, Luvdisc e una romantica coppietta: Volbeat e Illuminise, i "Romeo e Giulietta" del mondo pokémon. Solamente un Oshawott e una Buneary sono rimasti soli...... Buneary è la compagna perfetta per Oshawott.... tra i due nascerà  l'amore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Angeal


Lavoro:


2zhoz1v.jpg

 


 


 


 


 


 


Per capire il disegno, bisogna conoscere una piccola back story: scrafty voleva fare un regalo, ovvero una rosa, a purrloin, ma ha incontrato dei pokemon ostili (probabilmente nemici suoi) che lo hanno pestato a sangue, rovinando la rosa.


Lui, per la prima volta, scappa, e mestamente si mette sul muro per riposarsi. Purtroppo, purrloin passa di qui, e mentre lui si scansa perchè sa di essere brutto, sporco e malconcio, lei, rassicurante, cerca di curargli le ferite.


Riguardo purrloin, il pokemon sa usare bende e cerotti perchè, essendo pellegrina e ospite del vicino centro pokemon, osservando gli umani, ha imparato a usare semplici medicamenti. Tuttavia, sia iol vestito che la borsa con i medicamenti non sono, ovviamente, suoi: li ha rubati :P


(però, per ingentilire questo personaggio, diciamo che ruba cose che le servono e poi le ritorna a chi ha rubato, in condizioni differenti a seconda dell'uso! 



 


 


Descrizione: fatto a matita in disegno tradizionale


 


buona fortuna a tutti gli altri!


 


ps. foto orrenda, ma c'era davvero molta luce, perciò la qualità  non è proprio il massimo, non si riesce a far di meglio.


scusate per il disguido /: (che mi costerà  un bel po'...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta ^^

http://imgur.com/zstMt0z



Nick: Silvieeveelution
Descrizione: Disegno tradizionale, realizzato e colorato interamente a mano, ho dovuto fare la foto perchè lo scanner non lo prendeva tutto (ovviamente con 8 megapixel i colori sono un pò smorzati)

E' la sera del 14 Febbraio e tra poco Buneary sarà  finalmente lì
Spinda sa che non avrebbe potuto scegliere un giorno migliore per dichiararsi: solo a San Valentino Blissey, il cupido dei pokemon, sfreccia nel cielo alla ricerca di due cuori da far innamorare
Ormai è tutto pronto, dalla cena a lume di Litwick alla lettera scritta da lui stesso in Unown, l'alfabeto dei pokemon; persino Swoobat e il suo amico Woobat con i loro nasi a forma di cuore hanno deciso di volare sopra di loro
Ma sembra proprio
che questa volta non ci sia bisogno delle freccie di cupido: il nostro amico ha fatto colpo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...