Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Avete notato che i fiocchi vinti ad ORAS non compaiono nel palmares?Io ho appena vinto una gare di Classe Iper e non mi è comparso, poi ho vinto una di Bellezza normale e neanche...Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 in questa generazione solo coi livelli master danno fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 in questa generazione solo coi livelli master danno fiocchi lol non lo sapevo 0_0' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 si compaiono, ma li danno solo se vinci il livello master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Avete notato che i fiocchi vinti ad ORAS non compaiono nel palmares? Io ho appena vinto una gare di Classe Iper e non mi è comparso, poi ho vinto una di Bellezza normale e neanche... Voi? Purtroppo ti danno un fiocco solo se arrivi al livello Master non come su Rubino/Zaffiro/Smeraldo ecc dove per ogni livello ti davano un fiocco >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma che stronzaggineAllora dovrò avere tutti e cinque i fiocchi masterPurtroppo ti danno un fiocco solo se arrivi al livello Master non come su Rubino/Zaffiro/Smeraldo ecc dove per ogni livello ti davano un fiocco >.> Io con Diamante ero pieno di fiocchi, e adesso al massimo cinque...so sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Risolto, suppongo. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.