MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bellissima quella Fuocoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 postato quella Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sarebbe anche carino fare una "Trick House"Ne ho viste parecchie su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 io aspetto la volante e folletto (e magari buio!) ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 postato quella Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bella guida!Congratulazioni ma la mia base segreta mi piace cosi com'è ma servirà a della gente!Se mi serviva usavo quella di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Quella Coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quella Coleottero?Per ora non ho trovato guide per quella :S c'è quella Elettro (che mi ero dimenticato di postarla) che lo faccio ora postato la base Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dove si trova il palloncino acqua e la scultura palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dove si trova il palloncino acqua e la scultura palestra? Se non vado errato nel mercatino a Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non ho capito dove si trova la base nel percorso 127 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non ho capito dove si trova la base nel percorso 127 E' questa per intenderci: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nella base di tipo elettro il tappeto stunfisk non ci sta è troppo grosso.Te lo volevo solo segnalare. Bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Per una palestra Folletto idee?Io pensavo di mettere il Tappeto Attrazione e Bambole di Pokemon rosa e altre cose"brillanti e rosa",ma dove si potrebbe fare una base Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Una semplice domanda come faccio a scegliere i pokemon che andranno a scontrarsi contro i visitatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Una semplice domanda come faccio a scegliere i pokemon che andranno a scontrarsi contro i visitatori? Sono i primi 3 del tuo team, comunque presto farò la base Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.