Vai al commento

Come ottenere le bambole dei tre regi?

Post raccomandati

Da quel che ho letto e potuto capire, la bambola di Regice si ottiene in modo speciale in una delle basi segrete degli sviluppatori, ma gli altri due? Non ho trovato informazioni al riguardo però ho incontrato basi di giocatori in cui erano presenti anche le bambole di Regirock e Registeel  :( C'è qualcuno che mi può spiegare cosa bisogna fare?  :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si ottiene la bambola di regice?

Ti viene regalato dagli sviluppatori quando visiti una delle loro basi segrete ( puoi trovare i loro QR- code in questo topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/ )

Link al commento

@ so come si ottiene quella di Regice, ma se dici che sono tutti e tre eventi speciali allora anche le altre due si ottengono allo stesso modo?

@Mr. Anderson si possono aggiungere decorazioni con il powersaves?  :fg: Non ne avevo idea  :fg: Quindi è l'unico modo per ottenerle? Pond dice per "evento"  :confused: 

Link al commento

@Mr. Anderson si possono aggiungere decorazioni con il powersaves?  :fg: Non ne avevo idea  :fg: Quindi è l'unico modo per ottenerle? Pond dice per "evento"  :confused: 

Purtroppo al momento è l'unico modo per ottenerle ( con il Powersaves puoi non solo ottenere tutte le decorazioni, ma anche un gran numero di bandierine, 5000 per la precisione ). Pond ha detto per evento, ma onestamente ancora nessuno sa con certezza come verranno ottenute ( a meno che non mi sia perso qualche notizia, in tal caso chiedo venia )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...