Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 (innanzitutto non so se è la sezione adatta, e se non lo è mi scuso) Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il cellulare, ho messo il blocco a segni ma poi me ne sono dimenticato la combinazione, e mi chiede account google e password Io gli ho messo sia l'account google che la password ma non va cosa ho sbagliato? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Avrai sbagliato di scrivere la password, era successo anche a mia sorella. Prova ad accedere al tuo account gmail per assicurarti di aver digitato tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Avrai sbagliato di scrivere la password, era successo anche a mia sorella. Prova ad accedere al tuo account gmail per assicurarti di aver digitato tutto giusto No ho scritto tutto corretto, me ne sono assicurato molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Allora non saprei... Il telefono è connesso a internet? Al massimo cambia password da pc, connetti il telefono a internet e riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 sì è connesso, ho cambiato password 2 volte ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sicuro di scrivere corretto l'indirizzo email allora? nome@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Allora prova a portarlo dove l'hai comprato, se è ancora in garanzia dovrebbero aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Che io sappia, se ti scordi il segno ti chiede il pin (che dovresti aver impostato insieme al segno) per sbloccarlo ugualmente. Non te lo ha chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se non riesci a entrare, devi ricorrere al ripristino totale :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Che io sappia, se ti scordi il segno ti chiede il pin (che dovresti aver impostato insieme al segno) per sbloccarlo ugualmente. Non te lo ha chiesto?ho finito i tentativi -,-Se non riesci a entrare, devi ricorrere al ripristino totale :cD:Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ho finito i tentativi -,-D:Ovvero? Ovvero devi portarlo in un negozio di elettronica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah ecco. Allora, come ha detto Chube, non vedo altre soluzioni se non il ripristino totale.Almeno che tu non riesca a trovare una soluzione alternativa su Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 e quanto si paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Posso sapere che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Samsung Galaxy ace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Da quello che so il ripristino totale si può fare anche da soli, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Potresti fare un Hard reset del dispositivo (tasto di accensione + volume alto + tasto home) se non ricordo male.Perdi qualsiasi dato presente sul telefono a meno che tu non abbia fatto un backup e torna alle impostazioni di fabbrica come appena tolto dalla confezione (quindi senza blocco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ok ci provo, vedo se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Devi andare su Wipe data/Factory Reset.Poi "reboot system now" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 e come ci vado se non posso accedere visto che sono bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 e come ci vado se non posso accedere visto che sono bloccato? No, prima ti ho detto che devi fare "tasto di accensione + volume alto + tasto home" per entrare nelle impostazioni Una volta che entri li vai su Wipe Ed infine reboot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 No, prima ti ho detto che devi fare "tasto di accensione + volume alto + tasto home" per entrare nelle impostazioni Una volta che entri li vai su Wipe Ed infine reboot lo devi fare a telefono spento il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ok, ci sono andato ma mi da solo:Modalità silenziosaModalità OfflineSpegnimentolo devi fare a telefono spento il procedimento Ahhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.