Vai al commento

[help] Urgente Sblocco cell.

Shark

Post raccomandati

(innanzitutto non so se è la sezione adatta, e se non lo è mi scuso)

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il cellulare, ho messo il blocco a segni ma poi me ne sono dimenticato la combinazione, e mi chiede account google e password

Io gli ho messo sia l'account google che la password ma non va cosa ho sbagliato? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrai sbagliato di scrivere la password, era successo anche a mia sorella. Prova ad accedere al tuo account gmail per assicurarti di aver digitato tutto giusto

No ho scritto tutto corretto, me ne sono assicurato molte volte

Link al commento

Che io sappia, se ti scordi il segno ti chiede il pin (che dovresti aver impostato insieme al segno) per sbloccarlo ugualmente. Non te lo ha chiesto?

Link al commento

Che io sappia, se ti scordi il segno ti chiede il pin (che dovresti aver impostato insieme al segno) per sbloccarlo ugualmente. Non te lo ha chiesto?

ho finito i tentativi -,-

Se non riesci a entrare, devi ricorrere al ripristino totale :c

D:

Ovvero? :fg:

Link al commento

Ah ecco. 

Allora, come ha detto Chube, non vedo altre soluzioni se non il ripristino totale.

Almeno che tu non riesca a trovare una soluzione alternativa su Internet.

Link al commento

Potresti fare un Hard reset del dispositivo (tasto di accensione + volume alto + tasto home) se non ricordo male.

Perdi qualsiasi dato presente sul telefono a meno che tu non abbia fatto un backup e torna alle impostazioni di fabbrica come appena tolto dalla confezione (quindi senza blocco).

Link al commento

e come ci vado se non posso accedere visto che sono bloccato?

No, prima ti ho detto che devi fare "tasto di accensione + volume alto + tasto home" per entrare nelle impostazioni

Una volta che entri li vai su Wipe

Ed infine reboot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...