MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ora spiego un po':Con mia sorella avevo fatto un gioco per divertirci, una casa bidimensionale con i fogli, poi avevo stampato tutti i leggendari e avevo disegnato le loro stanze immaginando le loro vite (ad esempio Heatran ha un letto attaccato al soffitto, Regice è una femmina, Articuno è innamorata di qualcuno che ricambia...)Ora ecco come me li immagino:Femmine:Articuno, Mew, Lugia, Celebi, Regice, Latias, Rayquaza, Jirachi, Mesprit, Giratina, Cresselia, Shaymin Forma Terra, Virizion, Reshiram, Meloetta, Diancie, HoopaMaschi:Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Registeel, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys, Uxie, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin Forma Cielo, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, VolcanionRelazioni:(Se c'è scritto (?) significa che è in dubbio)Articuno+SuicuneMew+VictiniLugia+Ho-OhCelebi+Manaphy (?)Regice+HeatranLatias+LatiosJirachi+KeldeoMesprit+Shaymin Forma CieloGiratina+ArceusCresselia+DarkraiShaymin Forma Terra+UxieVirizion+Entei (?)Reshiram+ZekromMeloetta+Azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nella casa leggendaria il Papaà è Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 1)Xerneas DEVE essere femmina2)Con giratina femmina l'ira di zarxiel si abbattera su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Forse Giratina è femmina perche Finisce con la a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Hoopa,Giratina,Regice e Reshiram femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ora spiego un po': Con mia sorella avevo fatto un gioco per divertirci, una casa bidimensionale con i fogli, poi avevo stampato tutti i leggendari e avevo disegnato le loro stanze immaginando le loro vite (ad esempio Heatran ha un letto attaccato al soffitto, Regice è una femmina, Articuno è innamorata di qualcuno che ricambia...) Ora ecco come me li immagino: Femmine: Articuno, Mew, Lugia, Celebi, Regice, Latias, Rayquaza, Jirachi, Mesprit, Giratina, Cresselia, Shaymin Forma Terra, Virizion, Reshiram, Meloetta, Diancie, Hoopa Maschi: Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Registeel, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys, Uxie, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin Forma Cielo, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Volcanion Questi li avrei messi con l'altro sesso, le opinioni sono opinioni, ma giratina femmina proprio no. Forse Giratina è femmina perche Finisce con la a Coff*michiamoandreaesonomashio*coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Hoopa,Giratina,Regice e Reshiram femmine? Hoopa sembra che ha la coda ai capelliGiratina chiedi a mia sorellaRegice sembra la più delicata dei tre e fluttuaReshiram me lo chiedi pure?C'ha la faccia da femmina e i capelli. A me sembra proprio femminile.Questi li avrei messi con l'altro sesso, le opinioni sono opinioni, ma giratina femmina proprio no. Coff*michiamoandreaesonomashio*coffSuicune è il fidanzato di Articuno, non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Suicune è il fidanzato di Articuno, non posso...Allora scambiali di sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Questi li avrei messi con l'altro sesso, le opinioni sono opinioni, ma giratina femmina proprio no. Coff*michiamoandreaesonomashio*coff Forse hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CleCleffa Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io molti leggendari li avrei visti come sia maschi che femmine, più che altro perchè non sono "unici" ma molto molto rari Ad esempio nell'anime si vedono più celebi, zapdos e phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Allora scambiali di sesso Hoopa sembra che ha la coda ai capelliGiratina chiedi a mia sorellaRegice sembra la più delicata dei tre e fluttuaReshiram me lo chiedi pure?C'ha la faccia da femmina e i capelli. A me sembra proprio femminile.Suicune è il fidanzato di Articuno, non posso...Cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Cioé? L'ha deciso lei XD Se vuoi ti lascio un suo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Giratina e Hoopa femmine?Giratina non può essere ASSOLUTAMENTE definito come una femmina. Per Hoopa, beh come Hoopa Vincolato ti do ragione, ma Libero HA LA BARBA!Hoopa sembra che ha la coda ai capelliGiratina chiedi a mia sorellaRegice sembra la più delicata dei tre e fluttuaReshiram me lo chiedi pure?C'ha la faccia da femmina e i capelli. A me sembra proprio femminile.Suicune è il fidanzato di Articuno, non posso...Reshiram ha un mega coso tra le gambe e dici che è femmina?Io molti leggendari li avrei visti come sia maschi che femmine, più che altro perchè non sono "unici" ma molto molto rari Ad esempio nell'anime si vedono più celebi, zapdos e phione ti sbagli, sono unici escluse pochissime eccezioniL'ha deciso lei XDSe vuoi ti lascio un suo messaggioNon mi sembra una scusa molto... giustificabile sinceramente... se tua sorella dice che Pikachu è Fuoco, mica è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non mi sembra una scusa molto... giustificabile sinceramente... se tua sorella dice che Pikachu è Fuoco, mica è vero...Avrà i suoi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io però ho oh lo immagino femmina come contro altare di lugia maschio, ma giratina femmina.... mi avete rovinato un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Idea carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 scusate ma perché Giratina non può essere femmina????? io ce la vedo, e poi si può chiamare come titolo imperatrice degli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah latios*latiasMio dio, incesto! Questa unione non s' ha da fare, assolutamente no Giratina*arceus?!Su di me ha l'effetto di vedere yaoi vincent* sephiroth, ... meglio non vada oltre, oppure offendo, chiedo scusa in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah latios*latiasMio dio, incesto! Questa unione non s' ha da fare, assolutamente no Giratina*arceus?!Su di me ha l'effetto di vedere yaoi vincent* sephiroth, ... meglio non vada oltre, oppure offendo, chiedo scusa in anticipoMa guarda che hai ragione scusate ma perché Giratina non può essere femmina????? io ce la vedo, e poi si può chiamare come titolo imperatrice degli spettriNO! ASSOLUTAMENTE NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma guarda che hai ragione NO! ASSOLUTAMENTE NO! Guarda il lato positivo: tu sei l'imperatore, lei l'imperatrice Comunque qualcuno ha notato le relazioni! Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ora spiego un po': Con mia sorella avevo fatto un gioco per divertirci, una casa bidimensionale con i fogli, poi avevo stampato tutti i leggendari e avevo disegnato le loro stanze immaginando le loro vite (ad esempio Heatran ha un letto attaccato al soffitto, Regice è una femmina, Articuno è innamorata di qualcuno che ricambia...) Ora ecco come me li immagino: Femmine: Articuno, Mew, Lugia, Celebi, Regice, Latias, Rayquaza, Jirachi, Mesprit, Giratina, Cresselia, Shaymin Forma Terra, Virizion, Reshiram, Meloetta, Diancie, Hoopa Maschi: Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Registeel, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys, Uxie, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin Forma Cielo, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Volcanion Relazioni: (Se c'è scritto (?) significa che è in dubbio) Articuno+Suicune Mew+Victini Lugia+Ho-Oh Celebi+Manaphy (?) Regice+Heatran 1Latias+Latios Jirachi+Keldeo Mesprit+Shaymin Forma Cielo 2Giratina+Arceus Cresselia+Darkrai Shaymin Forma Terra+Uxie Virizion+Entei (?) Reshiram+Zekrom Meloetta+Azelf 1 Sono fratello e sorella, poi vedi tu 2 Ti prego no, tutto tranne questo(tra l'altro sono padre e figlio in un certo senso). Ah si quali sono i motivi di tua sorella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 1 Sono fratello e sorella, poi vedi tu 2 Ti prego no, tutto tranne questo(tra l'altro sono padre e figlio in un certo senso). Ah si quali sono i motivi di tua sorella? Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così. Suvvia, Giratina femmina NON può essere neanche pensato come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Giratina+Arceus=incesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così.Il problema è che se posti tu, poi la colpa devi scontarla tu... So che ambasciatore non porta pena, ma.. oh beh, scusa se mi sono accanita-.-*Al di là delle due relazioni sottolineate prima, io considero questo un gioco carino! Anche a me piace dare una sorta di sesso ai leggendari, attraverso i gijinka, però potrei avere idee diverse dalle tue o di tua sorella, è normale. Pet esempio, ma non ditemi perché, questa mia decisione è solo per estetica di contrapposizione, a me piace vedere kyogre femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.