Vai al commento

Casa leggendaria!

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Ora spiego un po':

Con mia sorella avevo fatto un gioco per divertirci, una casa bidimensionale con i fogli, poi avevo stampato tutti i leggendari e avevo disegnato le loro stanze immaginando le loro vite (ad esempio Heatran ha un letto attaccato al soffitto, Regice è una femmina, Articuno è innamorata di qualcuno che ricambia...)

Ora ecco come me li immagino:

Femmine:

Articuno, Mew, Lugia, Celebi, Regice, Latias, Rayquaza, Jirachi, Mesprit, Giratina, Cresselia, Shaymin Forma Terra, Virizion, Reshiram, Meloetta, Diancie, Hoopa

Maschi:

Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Registeel, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys, Uxie, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin Forma Cielo, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Volcanion

Relazioni:

(Se c'è scritto (?) significa che è in dubbio)

Articuno+Suicune

Mew+Victini

Lugia+Ho-Oh

Celebi+Manaphy (?)

Regice+Heatran

Latias+Latios

Jirachi+Keldeo

Mesprit+Shaymin Forma Cielo

Giratina+Arceus

Cresselia+Darkrai

Shaymin Forma Terra+Uxie

Virizion+Entei (?)

Reshiram+Zekrom

Meloetta+Azelf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spiego un po':

Con mia sorella avevo fatto un gioco per divertirci, una casa bidimensionale con i fogli, poi avevo stampato tutti i leggendari e avevo disegnato le loro stanze immaginando le loro vite (ad esempio Heatran ha un letto attaccato al soffitto, Regice è una femmina, Articuno è innamorata di qualcuno che ricambia...)

Femmine:

Articuno, Mew, Lugia, Celebi, Regice, Latias, Rayquaza, Jirachi, Mesprit, Giratina, Cresselia, Shaymin Forma Terra, Virizion, Reshiram, Meloetta, Diancie, Hoopa

Maschi:

Zapdos, Moltres, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Ho-Oh, Regirock, Registeel, Latios, Kyogre, Groudon, Deoxys, Uxie, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin Forma Cielo, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Volcanion

Questi li avrei messi con l'altro sesso,  le opinioni sono opinioni, ma giratina femmina proprio no.

Forse Giratina è femmina perche Finisce con la a

Coff*michiamoandreaesonomashio*coff

Link al commento

Hoopa,Giratina,Regice e Reshiram femmine? :sweat:

Hoopa sembra che ha la coda ai capelli

Giratina chiedi a mia sorella

Regice sembra la più delicata dei tre e fluttua

Reshiram me lo chiedi pure?

C'ha la faccia da femmina e i capelli. A me sembra proprio femminile.

Questi li avrei messi con l'altro sesso,  le opinioni sono opinioni, ma giratina femmina proprio no.

Coff*michiamoandreaesonomashio*coff

Suicune è il fidanzato di Articuno, non posso...

Link al commento

Allora scambiali di sesso

:quote:

Cioé?

Link al commento

Giratina e Hoopa femmine?

Giratina non può essere ASSOLUTAMENTE definito come una femmina. Per Hoopa, beh come Hoopa Vincolato ti do ragione, ma Libero HA LA BARBA!

Reshiram ha un mega coso tra le gambe e dici che è femmina?

Io molti leggendari li avrei visti come sia maschi che femmine, più che altro perchè non sono "unici" ma molto molto rari :P

Ad esempio nell'anime si vedono più celebi, zapdos e phione :P

ti sbagli, sono unici escluse pochissime eccezioni

L'ha deciso lei XD

Se vuoi ti lascio un suo messaggio

Non mi sembra una scusa molto... giustificabile sinceramente... se tua sorella dice che Pikachu è Fuoco, mica è vero...

Link al commento

Ah latios*latias

Mio dio, incesto! Questa unione non s' ha da fare, assolutamente no :nono:

Giratina*arceus?!

Su di me ha l'effetto di vedere yaoi vincent* sephiroth, ... meglio non vada oltre, oppure offendo, chiedo scusa in anticipo

Link al commento

Ah latios*latias

Mio dio, incesto! Questa unione non s' ha da fare, assolutamente no :nono:

Giratina*arceus?!

Su di me ha l'effetto di vedere yaoi vincent* sephiroth, ... meglio non vada oltre, oppure offendo, chiedo scusa in anticipo

Ma guarda che hai ragione

scusate ma perché Giratina non può essere femmina????? io ce la vedo, e poi si può chiamare come titolo  imperatrice degli spettri

NO! ASSOLUTAMENTE NO!

Link al commento

Ora spiego un po':

Femmine:

Maschi:

Relazioni:

(Se c'è scritto (?) significa che è in dubbio)

Articuno+Suicune

Mew+Victini

Lugia+Ho-Oh

Celebi+Manaphy (?)

Regice+Heatran

1Latias+Latios

Jirachi+Keldeo

Mesprit+Shaymin Forma Cielo

2Giratina+Arceus

Cresselia+Darkrai

Shaymin Forma Terra+Uxie

Virizion+Entei (?)

Reshiram+Zekrom

Meloetta+Azelf

1 Sono fratello e sorella, poi vedi tu

2 Ti prego no, tutto tranne questo(tra l'altro sono padre e figlio in un certo senso).

Ah si quali sono i motivi di tua sorella?

Link al commento

1 Sono fratello e sorella, poi vedi tu

2 Ti prego no, tutto tranne questo(tra l'altro sono padre e figlio in un certo senso).

Ah si quali sono i motivi di tua sorella?

Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così.

Link al commento

Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così.

Il problema è che se posti tu, poi la colpa devi scontarla tu... So che ambasciatore non porta pena, ma.. oh beh, scusa se mi sono accanita-.-*

Al di là  delle due relazioni sottolineate prima, io considero questo un gioco carino! Anche a me piace dare una sorta di sesso ai leggendari, attraverso i gijinka, però potrei avere idee diverse dalle tue o di tua sorella, è normale.

Pet esempio, ma non ditemi perché, questa mia decisione è solo per estetica di contrapposizione, a me piace vedere kyogre femmina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...