Pride Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non lo so. E non accanitemi su di me mamma mia. Un'idea diversa tra l'alto parecchio stupida (era un giochetto per passare il tempo) e fate così. Non volevo accanirmi, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 io kyogre la vedo più femmina tra l'altro così come palkia ( è rosa ) e xearnes e le vedo fare comunella con le loro controparticome coppia vedo anche ilmylittlepony Pokemon ( keldeo), e il diamante vivente con mega incorporata ( diance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ilmylittlepony come dici tu dove lo vedi femmina?Perchè un Pony e ccome dire io sonouno stilista è allora sono femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 veramente è DIance che vedo femmina nei loro film viene fatto notare che Diance è femmina mentre Keldeo maschio tramite le voci .nella versione inglese/italiana si vede anche che il timbro di voce di Keldeo è maschile mentre quello di Diance femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.