Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ci rinunciuncio ... non ho niente da scambiare e ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 @Tepig: a quando lo scambio?@Quark: sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Mmmh non sapevo che tutti quei pokemon all31 erano Shiny,cmq lo scambio lo possiamo fare domani 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Hai un Espeon DW? Però come Pokemon da scambiare sono a secco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 @Tepig: si sono tutti shiny, lo avevo anche scritto! XDComunque va bene domani! @DwebbleSlash: hai qualche pokepoint? Accetto anche quelli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Partecipate all'evento per ricevere il fantastico Snivy di Ash! Uguale in tutto e per tutto!Nonchè mio pokemon preferito! Consideratelo un tributo da parte mia verso questo fantastico pokemon! ;DPiù dettagli nella prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ho un solo pokepoints ma me ne dovrebbero dare altri 3 per aver vinto un gioco... Quindi ne hai Espeon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Azelf, ma alla fine hai guardato?XD (se non mi riconosci sono Night) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Prenoto Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 @DwebbleSlash: si ne ho di Espeon DW! Ne ho "non toccati", cioè come quando sono stati distribuiti senza averli usati, ma giapponesi, sennò ne ho uno shiny all31 evsato sempre DW, quale preferisci? (Quindi potresti darmi un Pokepoint?)@N: oh scusa mi sono dimenticato di risponderti! XDMi interesserebbe Articuno GTS PM(cos'ha di speciale?)! @Tepig: Ok te lo tengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Quello Shiny Evsato DW è perfetto... Appena mi danno i Pokepoints facciamo lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Quello Shiny Evsato DW è perfetto... Appena mi danno i Pokepoints facciamo lo scambio ok?Ok perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Quanti Pokepoints vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Veramente sarebbe ogni pokemon 1 Pokepoint ma se proprio vuoi darmene di più li accetto volentieri! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Se è 1 allora facciamo subito XD Sai c'è crisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Hahaha XDOk va bene! Avrò il mio primo Pokepoint!!! *-*Per la data dello scambio ci mettiamo daccordo per MP ok? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok adesso decidiamo.... Va bene per te sta sera verso le 21:30? Come Pokemon da scambiare va bene anche un Patrat giusto? Tra un po' ti invio li Pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok va bene! Si per pokemon va bene anche un Patrat XDPer lo scambio allora va bene alle 21.30! Mandami un MP se non mi vedi, potrei essermi dimenticato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ma Basculin ha l'immagine linearossa e c'é scritto che é linea blu! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Si è che non ho trovato la linea blu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Chi vuoi per Evee Shiny dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Allora adesso inizio a confordermi: XD@Dwebble: quali pokemon dobbiamo scambiare?@Tepig00: tu cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Allora adesso inizio a confordermi: XD@Dwebble: quali pokemon dobbiamo scambiare?@Tepig00: tu cosa offriresti?Quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.