Vai al commento


[Azelf46] La trattativa non è acqua!


Axelf

Post raccomandati

Non mi hai ancora contattato,é un file speciale quindi devo darti delle istruzioni

Aspé

Azelf cerco Keldeo evento all31 e meloetta all31, in cambio ho tutti gli altri eventi se può interessarti e femmine DW :starter:

Hai un eventi di un piplup con danzadipiume e un Kyogre Pikachu che mi sembra sia stato distribuito poco tempo fa? (non quello del pday)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il piplup no perchè mi pareva fosse per B/N 2, kyogre picachu quale intendi??

Puplup lo hanno dato prima dell'uscita di BN2 :)

Per Kyogre intendo quello evento che offro nel mio mercatino, me ne servirebbe un'altro e Pikachu mi sembra che poi tempo fa ne abbiano distribuito uno con laccioerboso... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piplup non ce l'ho, pikachu dovrei averlo,

Puplup lo hanno dato prima dell'uscita di BN2 smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Per Kyogre intendo quello evento che offro nel mio mercatino, me ne servirebbe un'altro e Pikachu mi sembra che poi tempo fa ne abbiano distribuito uno con laccioerboso... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

piplup e kyogre mi dispiace ma non li ho, per pikachu dovrei averlo, per il resto basta chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene! Lo scambio potremmo farlo uno di questi giorni! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

per me va benissimo dimmi tu quando ti è più congeniale, ma da me vorresti pikachu e chi altro?? perchè a me servirebbero keldeo e meloetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...