Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 @Tepig00: ok allora mi servirebbe Spiritomb shiny! (La risposta è ovvia ma è legit? XD)Avviso: da domenica non sarò disponibile per un po' di tempo quindi tutti quelli che devono scambiare con me mi contattino tutti prima di quel giorno sennò dovranno aspettare circa 2 settimane! GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Aspetteró circa due settimane perché nn ci sono,é legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Aspetteró circa due settimane perché nn ci sono,é legitOk va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokefan96 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 io vorrei snivy se pre te va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Quello che distribuisco nel mio evento? Ok te lo tengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 mi prenoto per snivy 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 ma come si fa a riceverlo? mi piacerebbe un sacco averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ok riapre il mercatino! Dopo l'ultima vacanza mi ero dimenticato di riaprirlo! XD Rayquaza Per ricevere lo Snivy basta richiederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Io Offro: #646 IceDragon (Kyurem) (level 75) OT: Mattia ♂ (Bianco, 59869/46657) Ardita - Pressione - 31/31/31/31/31/31 - Non allenato Gelamondo - Dragospiro - *** - ***Forse hai un pokemon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dimmi un pokemon che ti serve e vedo se cel'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Hai Pokemon Competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Certo! Ho solo pokemon competitivi (shiny anche) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dimmene alcuni per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Oh ne ho tantissimi! Tyranitar, feraligatr, volcarona, Latios, latias, Charizard, blastoise, krororock, zoroark, chandelure... (tutti questi sono shiny) poi centinaia d'altri shiny e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dammi per piacere tutte le caratteristiche di feraligatr (ivs,evs,statistiche,mosse,natura...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ok! Aspetta solo un attimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Clicca QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Q14:Quando linko a qualcuno allo screenshot di un Pokémon gli nega l'accesso.A: Creare screenshot è un processo dispendioso per il nostro server e solo i proprietari registrati di un Pokémon possono usare questa funzione. Se vuoi offrire un link, dai piuttosto l'indirizzo della pagina dello stato del Pokémon.Leggi questo qua sopra, a me capita proprio questo con il tuo link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 E allora come posso fare? Ha sempre funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Usa il BBcode (vai infondo alla pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Prova QUESTOSe non va provo quello che mi hai detto tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Don't work D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Scusa riprova ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Usa il BBcode (è infondo alla pagina)Non va lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.