Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Uff... ecco cosa è uscito con il BBcode! Decisa - Acquaiuto - 31/31/31/31/31/31 - 6 HP/252 Att/252 SpdCascata - Gelopugno - Terremoto - Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ok va bene.Faccio .pkmn o wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Pkm. è più veloce! Ti va? Ce li inviamo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Perfetto! Arrivederci, alla prossima! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ho fatto un restyle del mercatino! Ora è tutto più chiaro e pulito! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vorrei Zoroark all31,chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lopez10 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ki vorresti per il tuo snivy jap e per torchic dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 @Tepig: tu chi offri? Hai per caso uno Stariu (o Starmie) all31 o il Piplup che cerco?@Lopez: Tu chi offri? Hai per caso quello che ho chiesto a Tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Né Starmie né Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Né Starmie né Piplup@Tepig: ò.ò allora cosa avresti di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ó___ó guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ó___ó guarda nel mio mercatinoOk é solo che non avevo voglia essendo al cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Ok é solo che non avevo voglia essendo al cell XD hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 hai scelto?. Voglio il tuo Pikachu del P-Day! Non sapevo ne avessero distribuito uno! O.oCos'ha di speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Laccioerboso,liv.100,Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Laccioerboso,liv.100,LocomovoltFiguz *^*Andrà nella mia collezione di Pikachu speciali a prendere polvere! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 OkiMettiamoci d'accordo per il trade (LOL XD) per mp! Ora non posso! Sai la mia salute in questo momento com'é messa! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 cosa vuoi per meloetta??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 cosa vuoi per meloetta???Hai Stariu o Starmie all31? Se no hai pokepoints? (sul cell non riesco a vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non haHai Stariu o Starmie all31? Se no hai pokepoints? (sul cell non riesco a vedere)Non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Non ne haPotrà rispondere lei? LOL XD Comunque hai letto cosa ti ho scritto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 mi spiace non ho nè i pokemon che cerchi nè poképoints... qualcos'altro, sono una principiante non so evsare posso darti pokemon con mosse uovo, ma non con mosse speciali di altrio giochi tipo platino perchè non posso trasferirli e posso anche darti femmine DW a tua scelta che provvederò personalmente a trovarti nel pokemon DW mi spiace non ho nè i pokemon che cerchi nè poképoints... qualcos'altro, sono una principiante non so evsare posso darti pokemon con mosse uovo, ma non con mosse speciali di altrio giochi tipo platino perchè non posso trasferirli e posso anche darti femmine DW a tua scelta che provvederò personalmente a trovarti nel pokemon DW 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.