Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 mi spiace non ho nè i pokemon che cerchi nè poképoints... qualcos'altro, sono una principiante non so evsare posso darti pokemon con mosse uovo, ma non con mosse speciali di altrio giochi tipo platino perchè non posso trasferirli e posso anche darti femmine DW a tua scelta che provvederò personalmente a trovarti nel pokemon DWUuh allora mi puoi procurare Natu DW? Femmina sarebbe meglio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok ci posso provare sono dentro proprio ora 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Potrà rispondere lei? LOL XDComunque hai letto cosa ti ho scritto? :OIo posso lundà (en fracais) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok ci posso provare sono dentro proprio ora Grazie! Se non lo trovi mi puoi dire i pokemon che hai trovato prima di scriverli al l'albero? Io posso lundà (en fracais)LOL pour moi XD à quelle heure? (non ricordo piú il francese o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok ma ho pochi punti e di certo non troverò natu ne ho poco più di 5000 e natu si trova con 10000, in caso mi metteresti da parte un meloetta????? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok ma ho pochi punti e di certo non troverò natu ne ho poco più di 5000 e natu si trova con 10000, in caso mi metteresti da parte un meloetta?????Ha giá é vero! Io sono arrivato a 13000 punti perché quei cretini della Nintendo mi hanno trasformato tutte le bacche che avevo in punti Ok te la tengo ma forse trovi comunque pokemon interessanti non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 intanto ho preso il porygon dell'evento XD non so perchè 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Grazie! Se non lo trovi mi puoi dire i pokemon che hai trovato prima di scriverli al l'albero? LOL pour moi XD à quelle heure? (non ricordo piú il francese o.O)In serata alle 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 intanto ho preso il porygon dell'evento XD non so perchèCome non sai perché? Perché é un evento ovvio! L'ho preso anche io! XD ma sei uscita dal DW?In serata alle 20.30Ma è tardissimo! Non riesco ad aspettare Pikachu per cosà tanto tempo! *^*Vabbè mi adeguerò! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 no, l'avevo già preso prima, non sono uscita, ma è possibile che ogni volta che entro zania mi spiega i comandi del DW?????? BASTA!!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 no, l'avevo già preso prima, non sono uscita, ma è possibile che ogni volta che entro zania mi spiega i comandi del DW?????? BASTA!!!!!!No non è normale a me succedeva solo le prime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 APPUNTO, MI FA SOLO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 APPUNTO, MI FA SOLO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO Vero!!! E per di piú ci metteva tantissimo a caricare quello che doveva dire la tipa! D: Ps. Cos'hai trovato fin'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 slugma m, skorupi f, rhyhorn m, tangela m, farfetch'd m, rhyhorn f. fino ad adesso solo questi poi trapinch f, slugma m, onix f, sandshrew m 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 slugma m, skorupi f, rhyhorn m, tangela m, farfetch'd m, rhyhorn f. fino ad adesso solo questi poi trapinch f, slugma m, onix f, sandshrew mTranpinch che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 se non sbaglio mi sembra forzabruta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 non per metterti fretta, ma ho quasi finito il tempo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 non per metterti fretta, ma ho quasi finito il tempoScusami non riuscivo piú a connettermi ad internet! D: Alla fine quale pokemon hai preso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 mi interessano:Thundurus al 31Meloetta al 31 vedi del mio mercatino che ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 alla fine ho preso trapinch perchè mi mancava nel pokedex 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 alla fine ho preso trapinch perchè mi mancava nel pokedexScusami ancora! Se ti va possiamo fare lo scambio con Trapinch? mi interessano:Thundurus al 31Meloetta al 31 vedi del mio mercatino che ti interessa!Mi interesserebbe il tuo Conkelldure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 basta che interessi a te in caso potrei trovartene un altro, se non vuoi quando si scambia? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Si Trapinch mi va bene! É maschio? Va bene lo stesso... Lo scambio ti va di farlo subito dopo Tepig? Se lui è puntuale e tutto va a posto potremmo farlo verso le 20.45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Come non sai perché? Perché é un evento ovvio! L'ho preso anche io! XD ma sei uscita dal DW?Ma è tardissimo! Non riesco ad aspettare Pikachu per cosà tanto tempo! *^*Vabbè mi adeguerò! LOL XDSarà meglio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Sarà meglio e.eLoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.