Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 azelf scusa ma meloetta non mi serve + 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Ti vanno bene un emboar al 38, un Serperior al 36 ed un samurott all' 81 per Victini?N.B. Emboar e Serperior pacchetto unico, Samurott a parte (non e' possibile combinare i due pacchetti) oppure mi dici un pokemon che vorresti e trattiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 @Valeta: ah ok, sono sempre a disposizione comunque se ti servisse qualcosa! @DemoniacWind: l'unico pokemon che mi interesserebbe ora sarebbe Staryu o Starmye all31, ma se non ce li hai va bene anche non con quelle IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 @Valeta: ah ok, sono sempre a disposizione comunque se ti servisse qualcosa! @DemoniacWind: l'unico pokemon che mi interesserebbe ora sarebbe Staryu o Starmye all31, ma se non ce li hai va bene anche non con quelle IV! Scusa se mi intrometto ma quello Starmie non puoi fartelo fare da Apollo?Quando avevi detto che scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Scusa se mi intrometto ma quello Starmie non puoi fartelo fare da Apollo?Quando avevi detto che scambiamo?No mi va bene anche un comunissimo Starmie, é solo che non ho voglia di andarli a catturare LOL XD Comunque avevano detto questa sera alle 20.30!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 No mi va bene anche un comunissimo Starmie, é solo che non ho voglia di andarli a catturare LOL XDComunque avevano detto questa sera alle 20.30!!Ok XD,ti catturo io uno Staryu su w2 (veramente) allora a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ok XD,ti catturo io uno Staryu su w2 (veramente) allora a stasera!Ok allora LOL grazie! XDMa lo voglio lo stesso anche da Demoniac così ho piú probabilità di avere uno shiny con le uova visto che il suo sarà Ita e il tuo jap ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Così quando é Shiny me lo regali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Così quando é Shiny me lo regali XDOvvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ti do un Tornadus per il tuo Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Li ho già tutti e due.. anche shiny.. non avresti uno Stayu o Starmie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 No, comunque per victini ho risolto, chi vuoi per Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 No, comunque per victini ho risolto, chi vuoi per Thundurus?Hai Pokemon Bianco? Se si mi andrebbe bene un qualsiasi pokemon della foresta bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ovvio! Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Grazie XDDe nada XD Tanto lo posso sdoppiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 De nada XDTanto lo posso sdoppiare XDLo soHai Pokemon Bianco? Se si mi andrebbe bene un qualsiasi pokemon della foresta bianca! Lui ha nero,se vuoi te li do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Lo soLui ha nero,se vuoi te li do ioPotresti darmeli tutti? *^* se fossero file pkm ancora meglio ma non voglio chiedere troppo LOL XD Allora Demoniac. mi puoi dare un qualsiasi pokemon visto che non trovo nient'altro che mi interessa che tu abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Potresti darmeli tutti? *^* se fossero file pkm ancora meglio ma non voglio chiedere troppo LOL XDAllora Demoniac. mi puoi dare un qualsiasi pokemon visto che non trovo nient'altro che mi interessa che tu abbia Ok,te li do x un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ok,te li do x un ppMa ne ho solo 1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Allora mi prendo qualche pkmn del market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Allora mi prendo qualche pkmn del marketOk fai pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Electivire,Latios competitivi Shiny all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Electivire,Latios competitivi Shiny all31Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 scambiamo oggi comunque se puoi scrivere nel mio mercatino cosa ti serve, perkè non posso uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ciao ti interessano uno spheal e un smochum lv10 femmine dw ...A me interesserebbe Tornadus JAP o Latios all31 o Latias all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.