xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tutti, mi stavo chiedendo, il cromamuleto influenza anche il Metono Masuda oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sì. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Credo di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Su bw2 aumentava di pochissimo le possibilità del masuda (da 1/1300 circa a 1/1024), su X e Y si pensa che non lo aumenti affatto, ma altrimenti comunque di pochissimo, quindi suppongo che per oras sia lo stesso. (Ho cercato qualche info qui su pm citando una risposta di un utente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Su bw2 aumentava di pochissimo le possibilità del masuda (da 1/1300 circa a 1/1024), su X e Y si pensa che non lo aumenti affatto, ma altrimenti comunque di pochissimo, quindi suppongo che per oras sia lo stesso. (Ho cercato qualche info qui su pm citando una risposta di un utente ) E allora a cosa serve O_o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 E allora a cosa serve O_o?Il cromamuleto dici? Per i pokèmon selvatici da quel che ho sempre capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Si, influenza in minima parte, ma confronto agli incontri con i Pokémon fa ben poco :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Okay ho capito grazie mille (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Okay ho capito grazie mille (?)prego! Se hai altre domande chiedi pure~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Fa aumentare le probabilità da 1/800 a 1/400 circa, quindi quasi le raddoppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 sbaglio o se completi solo il pokédex di Hoenn/Kalos dovrebbero darti un altro amuleto che aumenta la percentuale dei pokémon nel Masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 L'ovamuleto? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sapevo che aumentava la possibilità che nascessero delle uova, non dei pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 l'ovamuleto aumenta solo la possibilità di trovare uova alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Eh infatti sembrava anche a me così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.