Dark-simo-96 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 argomento limiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 provo a darti una mano , inviami tramite mp ciò che cerchi provo a risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 io i limiti li ho capiti molto bene, non a livello liceo, ma è qualcosa. se vuoi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 scusate, ma ho risolto..grazie comunque! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 I limiti (<3) si spiegano a voce. Via mp torna male. Sarebbe meglio che qualcuno ti aiutasse tramite Skype. Io non posso, altrimenti ti aiuterei (ma senza PP. Matematica si fa solo per passione *^*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Come ho scritto anche nell'altro topic, c'è questa discussione per gli aiuti sulla scuola, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.