Vai al commento

Recupero gioco digitale su 3DS. Entrate per favore. T^T

Kuishi

Post raccomandati

Sul mio vecchio 3Ds avevo dei giochi scaricati digitalmente presi a varie promozioni. Purtroppo quel 3DS si è rotto e quindi ne ho acquistato un altro. Come posso recuperare quei giochi? Ho tipo provato ad inserire la scheda SD nel nuovo 3DS ma niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi se dall'e-shpo te li fa riscaricare(dove ci sono i softwere chehai scaricato), che io avevo formattato la 3ds e avevo lo stesso problema e l'ho risolto così, mettere l'sd è inutile perché non li legge, comunque in caso non ci riuscissi ti consiglio di chiedere aiuto al negozio di videogames di fiducia

Link al commento

Ecco appunto, mi sa che il problema è proprio l'account. Ma quando si è rotto non mi sono disconnesso, quindi anche se provassi ad accedere non credo si risolva... non c'è tipo qualcosa per disconnetterlo o roba del genere?

Link al commento

Ecco appunto, mi sa che il problema è proprio l'account. Ma quando si è rotto non mi sono disconnesso, quindi anche se provassi ad accedere non credo si risolva... non c'è tipo qualcosa per disconnetterlo o roba del genere?

Quindi non riesci ad accedere al tuo account?

Link al commento

Che io sappia puoi riscaricarli solo accedendo al tuo account.

Puoi accedere al tuo account solo con il trasferimento dati però  :facepalm:

Link al commento

Purtroppo temo che li hai persi per sempre :/
L'unico modo per trasferire i giochi scaricati da una consolle all'altra è effettuare il trasferimento dati fra le due, cosa che tu non potevi fare dato che te se ne è rotta una :(

Non c'è nulla da fare insomma :(

Link al commento

Nemmeno da pc riesci ad accedere all'eshop? :v

Questo é un bel problema :o

Niente proprio.

Credo che mi debba rassegnare c_c

Purtroppo temo che li hai persi per sempre :/

L'unico modo per trasferire i giochi scaricati da una consolle all'altra è effettuare il trasferimento dati fra le due, cosa che tu non potevi fare dato che te se ne è rotta una :(

Non c'è nulla da fare insomma :(

Capisco. Va beh, me ne farò una ragione. (?)

Grazie mille a tutti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...