Katniss Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non volendo combinare casini posto qui il mio problema, ho un Beats Pill, attualmente collegato all'uscita dedicata alle cuffie, e volendo collegarlo nell'uscita dedicata alle casse e non in quella dedicata alle cuffie ho cercato l'uscita dedicata trovando queste ma non essendo sicuro di dove metterlo mi affido a qualcuno che ne sappia più di me. (io lo collegherei nell'uscita verde ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Tra uscita per le cuffie e uscita per le casse non ci sono differenze, quindi puoi collegare il Beats Pill nel connettore centrale, che è dedicato all'uscita audio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ok, grazie, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.