SKYFALL Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Buonasera a tutti! Sono nuovo nel mondo del VGC e del Battling in generale, ma da quando ho iniziato ho deciso di dedicarmi subito a questo e non al Singles o altri Metagame... VGC is the way! A parte la premessa cominciamo con il Team: Prima Prova: Mi ha ispirato fin dall'inizio usare un M-Mence Special (Hyper Voice fa male!), al quale ho affiancato subito Lifo Orb Bisharp così da scoraggiare gli Intimidate avversari, poi ho pensato che Specs Sylveon potesse essere una buona scelta (in qualsiasi Team fa bene il suo lavoro). Spread Damage Moves: Io stesso le uso e sono fin troppo comuni, quindi ho voluto e voglio tutt'ora un pokémon in grado di usare Wide Guard, allora ho optato per un Mienshao, ma non riuscivo a trovargli uno strumento e ho messo Wide Lens, così da migliorare leggermente Stone Edge; Poi c'è Gengar, Special Set semplice con Focus Sash e il mio MoveSet preferito: Sludge Bomb, Will-O-Wisp, Icy Wind e Taunt. Infine ho messo un Ludicolo per tappare le debolezze generali della squadra! Non ho abolito del tutto questo Team, ma non mi dava assolutamente dei risultati buoni... così sono arrivato a ciò che vi mostro ora! Se però pensate che a occhio fosse meglio questo ditemelo pure e metterò tutti i set per bene Versione Attuale: Ho decisamente Modificato il Team:Salamence @ SalamenceiteAbility: Intimidate/AerilateLevel: 50EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Double-Edge / Return- Earthquake- Dragon Dance- Protect Fa veramente grossi danni anche senza i Boost di DD, non mi son voluto sbilanciare sui calcoli e su EVs Spread, perché per ora funziona bene così... ho un grande dubbio sulla prima Slot, credo e preferisco che sia meglio fare più danni possibili, ma dopotutto è la mia mega e non voglio vada giù troppo in fretta... Earthquake per i vari Steel e Rock-Type in giro (Heatran anche).Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance changeLevel: 50EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDIVs: 0 Sp