Vai al commento




eeex

Utente
  • Messaggi

    92
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.01
  • Feedback

    0%

Informazioni su eeex

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

573 visite profilo
  1. Ok non avevo letto con attenzione. Tecnicamente la cosa migliore sarebbe non arrivarci a quel livello di rabbia. NORMALMENTE il fatto significherebbe che la "vittima" dello scherzo ha grosse colpe, e che comunque qualcosa non va. Probabilmente i due ipotetici tizi si sarebbero lasciati lo stesso, per un motivo e per un altro xD
  2. Ok, ho usato un termine sbagliato. Sostituiscilo con infantile è uguale. Intendevo dire che quando vorrebbe "smattare" dovrebbe riuscire a controllarsi. E credimi, si può. Se una ragazza non ci riesce è giustificabilissimo "troncare".
  3. Ma per avere reazioni del genere non devi essere del tutto sano. Non è proprio il modo di fare. Gli "smatti improvvisi" devono essere controlati.
  4. La vera domanda è: ma chi si metterebbe mai con una così malata da usare questi "metodi"? Ma siamo pazzi? Quest'azione denoterebbe una certa stupidità e nessun rispetto nei miei confronti. Troncherei ISTANTANEAMENTE.
  5. Due anni fa mi capitò una cosa simile. Andai a Leolandia al Pokémon Summer Tour, attirato dai millantati "gadget esclusivi" e "tornei con premi per tutti". Peccato che ci fosse solo una stanza con la TV che trasmetteva episodi di Pokémon, qualche 3DS e un tavolino dove dei ragazzi giocavano al GCC. I tornei? Qualcosina di carte, ma niente di ufficiale e nessun premio. Ero tristissimo perché ci tenevo molto, avevo sognato l'evento per lungo tempo e mi ero "preparato" mazzi e team per 3DS con cura. Inoltre Leolandia non è proprio "vicinissima" a dove sto io, anzi. Mi veniva da piangere. Non so se la cosa sia migliorata lo scorso anno, ma quello stand era replicabile a casa mia senza il minimo sforzo. Purtroppo a quanto ho capito spesso TPC frega i più "ingenui" in questo modo.
  6. Hahahhaahah Ma se Switch è "temporaneo", lo hanno fatto tanto per fare? Hahahhahaha
  7. intanto le vendite al LANCIO di Switch superano quelle AL LANCIO di PS4. Forse non capite che il solito sparatutto di *censura* che gira a millemila FPS rimane sempre *censura*. E le vendite lo stanno confermando. Per ora Switch sta vendendo più di ogni controparte. Ahahahahahahahaah sì invece. Non si capisce perché vogliate una console SOLAMENTE portatile, quando Switch è portatile e fissa al prezzo di uno.
  8. Quella console la hanno già prodotta, si chiama Nintendo Switch
  9. Secondo te Nintendo si preoccupa di quello che farebbe più comodo alla GF? Si tratterebbe comunque di un porting della banca con un'update per l'online, sempre ammesso che non se ne escano con qualche adattatore strano per ovviare il problema... le possibili soluzioni sono tante e per la N non è un problema attuarle.
  10. Tu hai detto 3DS, non sembrava ipotizzassi nuove console portatili. La parte finale sulla banca è delirante, pensi davvero che Nintendo non riesca ad implementare qualcosa del genere, magari attraverso update della banca stessa? I piani della grande N dalla dichiarazione sulla banca ad oggi potrebbero essere cambiati. Senza contare che Switch è della generazione successiva al 3DS. Quindi penso che quest'ultimo verrà supportato AL MASSIMO fino al 2018, poi o passeranno completamente a Switch, magari lanciando sul mercato una variante più economica (tipo 2DS/Wii mini), oppure faranno una nuova console portatile, ma ne dubito, altrimenti lanciavano Switch solo fissa, si vede che il loro intento è massimizzare il parco titoli, che spesso è stato carente. Altrimenti siamo punto e capo come con WiiU...
  11. Volete capire che la serie principale non potrà continuare su 3DS PER SEMPRE? Nintendo si è sempre migliorata dopo una due gen riguardo l'hardware. Al massimo fanno un "4DS", ma rimanere per sempre sul 3DS ucciderebbe il brand. Siete impazziti? Ovvio che prima o poi Pokémon cambierà console, il 3DS non rimarrà attivo per sempre. Che poi la banca Pokémon non possa essere multi-piattaforma ne dubito. Magari fanno qualcosa online per trasferire i Pokémon da 3DS a Switch.
  12. Switch ha il touch screen, nessuno ha mai usato il 3DS principalmente per far foto, e il 3D in molti giochi per 3DS è pressoché inesistente (vedi Pokémon Sole/Luna) Ma perché? Qualcuno me lo spieghi, dato che l'hardware principale di Switch risiede nella parte all'occorrenza portatile, il dock in realtà è un pezzo di plastica di dimensioni esagerate per l'hardware che contiene, tant'è che su reddit qualcuno lo aveva "compattato" ed era più piccolo del "tablet" stesso lol
  13. Ci si augura che in una discussione SU SWITCH la gente sappia come Switch funziona

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.