hitsuga Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Donna auguri di buon compleanno!Finalmente maggiorenne eh, adesso non dovrai più vergognarti di fare le cosacce con Tom!Anche se te l'ho già consegnato, lo ripropongo: #PARTY HARD
Pincus. Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Rhondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)Happy B-Day!!! piccole pesti che crescono /si commuove D:
Rhondaz Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Donna auguri di buon compleanno!Finalmente maggiorenne eh, adesso non dovrai più vergognarti di fare le cosacce con Tom!Anche se te l'ho già consegnato, lo ripropongo: #PARTY HARD Auguriiiiiiii!!! Rhondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)Happy B-Day!!! piccole pesti che crescono /si commuove D:Prima da me è saltata la corrente ; o ;mi son ricollegata e ho visto tutto sto popò di roba #party hardIo boh :pure google D: ahahahahMi sta impazzendo il telefono ; o ; Grazie a tutti, di cuore <3 ahhhDonna MLMLMLML
Rhondaz Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 *fuggeé SHBDSKJKDJKDHJKHGDJSUY;;;;;;;;;;;;;
hitsuga Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Donate un Tom alla Rhonda e lei ne sarà felice per tutta la vita AHAHAH
Rhondaz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Donate un Tom alla Rhonda e lei ne sarà felice per tutta la vita AHAHAH DONNA-
Rhondaz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 UUUUDDIO, ANGURIA DONNA ( ͡~ ͜ʖ ͡°) Grazie millemila Pippo!
Rhondaz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Auguri :3 Grazie Chube! Panguri Ah ma sei vecchia? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” già ahahahahahah grazie giovine xD Happy birthday vecchio marpione grazie marpione Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” facciamo chi arriva prima ai 100? Ahahahahahah
Rhondaz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Auguri sis 8]Pokeman-ahahah grazie mille bro ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Auguri<3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)(scusami se la gif è brutta, è già tanto che abbia capito come mettere la scritta )
Rhondaz Inviato 28 gennaio, 2015 Inviato 28 gennaio, 2015 Auguri<3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)(scusami se la gif è brutta, è già tanto che abbia capito come mettere la scritta ) MA - MA - MAH Leo grazie!! *O* è stupenda <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.