Dragneel_X765 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Salve raga.Vorrei sapere se il metodo che sto usando per avere eevee shiny è giusto:Ho messo alla pensione ditto 6 iv's shiny giapponese( con destincomune) e eevee normale catturato da me. E gli sto facendo fare uova a tutto spiano. E giusto? In teoria dopo quante uova dovrei trovarne uno shiny? Aggiungo che se qualcuno volesse scambiarmelo e risparmiarmi la fatica non direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Basta che siano di Nazionalità diversa, quindi sì, va bene n_n Hai altre domande? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non è possibile fare una stima precisa(Credo), ame è uscito un Bunery shiny al terzo uovo ma è sta fortuna, a te potrebbe capitare al 20 o al 30 o dopo 250. Uova. Devi solo sperare nella dea bendata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok grazie e che il sacro Arceus mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Visto che il dubbio è stato chiarito chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.