yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Undicesima Prova La undicesima puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? Ogni campeggiatore dovrà mandarmi un MP con titolo "Winter Camp #1 - **nick**".In quel messaggio dovrà indicarmi una sezione o sottosezione, nella quale si dovrà "nascondere" oppure dalla quale potrà andarsene. Successivamente, Chef Vanilluxe vi verrà a cercare. Chi è costui? Date il benvenuto al mio fedele aiutante.Chi verrà stanato potrà aiutare Chef a cercare gli altri campeggiatori, con la speranza di trovarne 3, e quindi ottenere l'immunità . Le squadre Luxor33Fender-FlameMad HatterPrismaticHikariHiyoriSaya-BotTubeDarphEmisSeathPokéfan98MarcinGreedLucario11MewarriorTatyWonderFrookesPikapikkeRomanFroking I Campeggiatori avranno tempo fino alle 23.59 del 28/01 per mandarmi l'MP. Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si deve levare l'anonimo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si deve levare l'anonimo, vero?Come? LolAh, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Come? LolNON HO CAPITO NULLAHQuesto aiutante come fa a trovarci?Come? LolAh, sì.Appost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualche info in più? Dovremo stare fisicamente in una sezione o il tuo aiutante dovrà fare a te i nomi delle sezioni? Quanti tentativi ha l'aiutante e quanti ne avremo noi se saremo catturati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualche info in più? Dovremo stare fisicamente in una sezione o il tuo aiutante dovrà fare a te i nomi delle sezioni? Quanti tentativi ha l'aiutante e quanti ne avremo noi se saremo catturati? Quello a muovermi sono io. Ovvero, io seguirò le vostre indicazioni n_n Quando sarete presi, ve lo dirò io per MP. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quello a muovermi sono io. Ovvero, io seguirò le vostre indicazioni n_n Quando sarete presi, ve lo dirò io per MP. Quindi noi diremo a te la sezione dove ci siamo nascosti e verrai a prenderci D: Non ha molto senso o non ho capito io xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quindi noi diremo a te la sezione dove ci siamo nascosti e verrai a prenderci D: Non ha molto senso o non ho capito io xD? Voi mi direte dove andare, ya. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Voi mi direte dove andare, ya. Ma allora dove sta la prova? Tu verrai a prenderci, ti diremo dove siamo, ci trovi, saremo eliminati. What lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Hai sciolto le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non so come spiegarlo à§_à§Tranquilli, voi cercate di dirmi maggiormente dove andate. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non so come spiegarlo à§_ৠTranquilli, voi cercate di dirmi maggiormente dove andate. Okay xD Quindi in mp dovremo solo dirti una sezione a caso dove andiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Okay xD Quindi in mp dovremo solo dirti una sezione a caso dove andiamo? Sì, ed eventuali spostamenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 quindi ti diciamo solo la sezione non la sottosezione :/ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No, anche sottosezione va bene. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sì, ed eventuali spostamenti.Capisco, buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 The Only One era eliminato in TEORIA.,...edit: praticamente noi ti diciamo la sezione, tu scegli qualche sezione a random e guardi se hai beccato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non ho capito se bisogna rimanere nascosti o farsi trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Giusto, mi sono dimenticato di toglierlo, pardon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Le squadre sono state sciolte definitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non ho capito una ceppa. Io dico in mp "Mi nascondo in Sezione/Sottosezione/Sottosottosezione" e poi cosa succede? Io oltre all'mp cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Le squadre sono state sciolte definitivamente?Sì n_nNon ho capito una ceppa. Io dico in mp "Mi nascondo in Sezione/Sottosezione/Sottosottosezione" e poi cosa succede? Io oltre all'mp cosa devo fare?Ogni tanto puoi cambiare, quindi spostarti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sì n_nOgni tanto puoi cambiare, quindi spostarti.cosa significa? E se io ti dico dove sono, che senso ha la prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho appena visto la prova e non ho capito xDForse ho capito... allora io ti dico dove vado, poi scappo e ti dico dove vado poi... se mi becchi ho perso? Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ditemi una sezione/sottosezione per MP, vi spiego laggiù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.