Vai al commento


[Winter Camp] Nascondersi o scappare? ~ Puntata #11


yohohoho

Post raccomandati

Ragazzi non ci ho capito nulla, lol.


Btw non ho potuto connettermi ieri, ma di solito durano più giorni le prove, perché aprire un topic alle 4 per chiuderlo alle 23:59?


Una volta tanto che ero convinta durasse almeno 2-3 giorni ;;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma Chube io ho scritto nell' MP che avevo la connessione lenta, non riuscivo a joinare il forum figurati a mandarti MP.


Mi dispiace essere outtata in questo modo dopo che mi sono impegnata tanto, per una scadenza che guarda caso proprio questa volta non è stata prorogata come è successo random diecimila volte in passato.


Non voglio polemizzare troppo, il gioco è tuo infondo. Auguro a tutti di divertirsi e soprattutto di avere la fortuna di non finire come me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma Chube io ho scritto nell' MP che avevo la connessione lenta, non riuscivo a joinare il forum figurati a mandarti MP.

Mi dispiace essere outtata in questo modo dopo che mi sono impegnata tanto, per una scadenza che guarda caso proprio questa volta non è stata prorogata come è successo random diecimila volte in passato.

Non voglio polemizzare troppo, il gioco è tuo infondo. Auguro a tutti di divertirsi e soprattutto di avere la fortuna di non finire come me

Non ti ho votato io, ma loro, io non c'entro niente.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io neanche sono stata bloccata dall' MP. Spiegami secondo quale concezione innata io debba sapere di essere fuori senza che sia scritto da nessuna parte. Cose da pazzi... 

Potevi chiedermi, senza che ti arrabbi in questo modo. Capisco, anche io fossi in te non sarei al settimo cielo, però...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevi chiedermi, senza che ti arrabbi in questo modo. Capisco, anche io fossi in te non sarei al settimo cielo, però...

 

Ma nella puntata 10 i Mareepite sono arrivati secondi, quindi dovendone eliminare uno. Hanno scelto Pond, perché quindi è stata eliminata anche Fallen?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nella puntata 10 i Mareepite sono arrivati secondi, quindi dovendone eliminare uno. Hanno scelto Pond, perché quindi è stata eliminata anche Fallen?_?

Pond era già  stato eliminato nella prova precedente, potete controllare :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pond era già  stato eliminato nella prova precedente, potete controllare :3

 

Uhm, ho controllato e non mi risulta

 

Membri dei Mareep nella 9:

cfc87a271b.png

 

Arrivando terzi, hanno dovuto eliminare due membri (infernape21 e lucinda91)

 

Questo invece è lo screen dei membri della puntata 10:

 

976425cb5d.png

Arrivando, come dicevo prima, secondi, hanno eliminato Pond.

 

Quindi non mi torna dove sia stata eliminata Fallen_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli non sono mai aggiornati del tutto. Infatti, se dovessi aspettare che mi diate tutti una risposta ci metteremmo troppo tempo. Per me Fallen può rientrare, dato il ritiro di un utente ;)


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli non sono mai aggiornati del tutto. Infatti, se dovessi aspettare che mi diate tutti una risposta ci metteremmo troppo tempo. Per me Fallen può rientrare, dato il ritiro di un utente ;)

Il ritiro di un utente è già  stato saldato con il fatto che noi abbiamo eliminato una sola persona e non due  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritiro di un utente è già  stato saldato con il fatto che noi abbiamo eliminato una sola persona e non due  :looksi:

Tu cosa ne sai. Non c'entra, è una cosa recente, tipo 10 minuti fa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...