yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah credevo tu stessi parlando di Power visto che anche lui si è ritirato, sorry :v Scusa se ti sono sembrato sgarbato °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusa se ti sono sembrato sgarbato °^° Np tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma la prova quando inizierà ufficialmente?Non mi dire domani, che non ci sono, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma la prova quando inizierà ufficialmente?Non mi dire domani, che non ci sono, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ma il gioco è partito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ma il gioco è partito? A causa di impegni, quali visite e scuola, ho dovuto prolungare la durata fino a domani n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chube, novità ? È passata più di una settimana :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Yep, stasera pubblico la nuova prova! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 E questa com'è finita? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 E questa com'è finita? o.o Infatti non si capisce nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ecco i vincitori!Immunità :​Mad Hatter, Saya, Taty e Pikapikke Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #12, ma non prima di eliminare qualcuno...Ogni campeggiatore potrà dirmi 4 concorrenti da eliminare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 posso chiederti come abbiamo fatto ad ottenere l'immunità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 posso chiederti come abbiamo fatto ad ottenere l'immunità ? Certo! Avendo assunto alcuni utenti che mi stalkeravano a turno, voi siete quelli delle sezioni in cui mi hanno beccato di meno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ok.... e il nostro chef quindi chi è?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dove dobbiamo mandarti i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Certo! Avendo assunto alcuni utenti che mi stalkeravano a turno, voi siete quelli delle sezioni in cui mi hanno beccato di meno. Boh, sta prova è inutile, non abbiamo prove di nulla e in più non ci hai spiegato niente, dando l'immunità a 4 persone così a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Dove dobbiamo mandarti i nomi? Mp u_u Boh, sta prova è inutile, non abbiamo prove di nulla e in più non ci hai spiegato niente, dando l'immunità a 4 persone così a caso. Dammi delle idee per le prossime prove ed evita di lamentarti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Certo! Avendo assunto alcuni utenti che mi stalkeravano a turno, voi siete quelli delle sezioni in cui mi hanno beccato di meno. Ok allora avevo capito male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Eppure non ti ho mai visto entrare nella mia sezione D: Quindi mi pare impossibile che ti abbiamo visto molto lì eweVabe, farò i quattro nomi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mp u_u Dammi delle idee per le prossime prove ed evita di lamentarti. Solo per pura curiosità : Le prossime prove le hai già in mente? Nelle prossime ci saranno provemeno complesse e un po piu divertenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mp u_uDammi delle idee per le prossime prove ed evita di lamentarti.Io ti ho chiesto non si sa quante volte di spiegarmi come funzionava la prova, mi hai detto "penso a tutto io". Ora arrivi e spari 4 nomi, spiegando con " ho chiamato dei giudici esterni e non mi hanno trovato nelle vostre sezioni". Dimmi quando mai in vita tua sei andato nelle logs delle lotte di pm, la sezione che ti avevo detto? Vabbe, mi starò lamentando, ma cerca di pensare meglio le tue prove, dicendo chi sono i giudici, come si svolge la prova e i metodi di valutazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tanto finche almeno 5/6 non mi hanno inviato i voti non continuo. Quindi inviate pure n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 chube quantI saranno gli eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.