Vai al commento

Lugia dalla GTS Legit o no?

Post raccomandati

Buonasera,ho appena ricevuto un lugia dalla GTS per Gallade,ma sospetto che non sia legit,è a livello 100,nella descrizione c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te" provenienza: jhoto ed ha il fiocco della lega di sinnoh e di kalos,natura schiva e le mosse sono: psichico,ripresa,terremoto e aerocolpo

Non so,mi sembra strano che abbia scambiato un pokemonal 100 per un pokemon piuttosto comune al 47,voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Buonasera,ho appena ricevuto un lugia dalla GTS per Gallade,ma sospetto che non sia legit,è a livello 100,nella descrizione c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te" provenienza: jhoto ed ha il fiocco della lega di sinnoh e di kalos,natura schiva e le mosse sono: psichico,ripresa,terremoto e aerocolpo

Non so,mi sembra strano che abbia scambiato un pokemonal 100 per un pokemon piuttosto comune al 47,voi che ne pensate?

Può essere clonato, per cui legit al 100% 

:3

Link al commento

"pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te"----->Questo messaggio te lo dice quando il pokèmon viene da una regione che non è della generazione in cui stai giocando ^^

Bhè invece per il fatto che ti hanno dato un lugia al 100 è sicuramente come ti ha detto pond ^^

Link al commento

Pokeball? Abbilitá? Che nazionalitá é? Ao?

Pokeball? Abbilitá? Che nazionalitá é? Ao?

catturato in una scuroball,l'AO è SASHA l'abilità  è pressione ed è inglese

Ah si,inoltre sono andato dal giudice ivs e non credo ne abbia molti,ha detto che è discreto e che il suo punto forte sono i ps e che da questo punto di vista è ottimo,però la difesa non è un granchè

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non per forza. Io mi chiamo Alessio e nel gioco potrei scegliere femmina e chiamarmi Alessio..

Era palese ironia, intendevo il giocatore materiale non il pg scelto 

Perchè?

(niente contro è curiosità  XD )

Perché sasha è da femmina xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...