Madness Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buonasera,ho appena ricevuto un lugia dalla GTS per Gallade,ma sospetto che non sia legit,è a livello 100,nella descrizione c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te" provenienza: jhoto ed ha il fiocco della lega di sinnoh e di kalos,natura schiva e le mosse sono: psichico,ripresa,terremoto e aerocolpoNon so,mi sembra strano che abbia scambiato un pokemonal 100 per un pokemon piuttosto comune al 47,voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Bah, può essere legit :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buonasera,ho appena ricevuto un lugia dalla GTS per Gallade,ma sospetto che non sia legit,è a livello 100,nella descrizione c'è scritto "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te" provenienza: jhoto ed ha il fiocco della lega di sinnoh e di kalos,natura schiva e le mosse sono: psichico,ripresa,terremoto e aerocolpoNon so,mi sembra strano che abbia scambiato un pokemonal 100 per un pokemon piuttosto comune al 47,voi che ne pensate? Può essere clonato, per cui legit al 100% :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non ha nula di strano così come descritto da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Esistono i matti che danno via Pokemon leggendari di altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Pokeball? Abbilitá? Che nazionalitá é? Ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 "pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere finona te"----->Questo messaggio te lo dice quando il pokèmon viene da una regione che non è della generazione in cui stai giocando Bhè invece per il fatto che ti hanno dato un lugia al 100 è sicuramente come ti ha detto pond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se è nella GTS ha superato i controlli della GTSPerò si deve vedere se supera i controlli del Pokécheck(che al momento è assente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ho appena regalato 3 sfkb in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Pokeball? Abbilitá? Che nazionalitá é? Ao?Pokeball? Abbilitá? Che nazionalitá é? Ao? catturato in una scuroball,l'AO è SASHA l'abilità è pressione ed è ingleseAh si,inoltre sono andato dal giudice ivs e non credo ne abbia molti,ha detto che è discreto e che il suo punto forte sono i ps e che da questo punto di vista è ottimo,però la difesa non è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se questo SASHA è un maschio allora il Pokémon è cheat, sennò è legit... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 É tutto nella norma potrebbe essere legit Se questo SASHA è un maschio allora il Pokémon è cheat, sennò è legit......lol ci sono molti AO che sono riconosciuti cheat dai tempi di pokechek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se questo SASHA è un maschio allora il Pokémon è cheat, sennò è legit... ... Non per forza. Io mi chiamo Alessio e nel gioco potrei scegliere femmina e chiamarmi Alessio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se questo SASHA è un maschio allora il Pokémon è cheat, sennò è legit... ... Perchè?(niente contro è curiosità XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non per forza. Io mi chiamo Alessio e nel gioco potrei scegliere femmina e chiamarmi Alessio.. Era palese ironia, intendevo il giocatore materiale non il pg scelto Perchè?(niente contro è curiosità XD ) Perché sasha è da femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok,grazie a tutti di avermi aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.