Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi scuso se già esiste una discussione, in caso unite. Qui potete postare i vostri dialoghi con Cleverbot per farci due risate!-Per chi non lo sapesse, Cleverbot è un sito dotato di un'intelligenza artificiale particolare, infatti parla con frasi dette dagli utenti stessi, qui il sito: http://www.cleverbot.com/ Quelle che ho messo io non sono divertentissime, le ho messe per avviare il topic. Comunque spero di vedere tante perle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Cosa stai facendo? Mi sto toccando. Dove? A casa mia. Mlmlmlml. *ti bacio*. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io:Who is best pony?Clever: Rainbow dashIo:You are geniusClever:si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io:Who is best pony?Clever: Rainbow dashIo:You are geniusClever:si lo so Nazionalità ambigue...Sapevi che uno zoccolo è rimbalzato sul mouse del portabagagli di una fossa? (??)Okay, can you speak indonesia? (CLEVER)SPEAK ITALIAN PLEASE.I do not speak italian.Do you know italy?Italy is a place. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ahahaha lo sto provando e fa scassare!Gli ho chiesto che squadra tifasse, e mi ha risposto quella che non tifi tu...ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 What's a car?A car is a machine used for human transportation.Wow, you're very clever!No. You are the clever one.What are you saying???I'm saying that you're a robot.Lier.No you lie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi ha anche insultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo a me chiede cosa pervertite continuamente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo a me chiede cosa pervertite continuamente? con me il discorso è iniziato "cosa vorresti farmi?" e io gli avevo scritto solo "ciao" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 User: Hi! Cleverbot: How are you today? User: I'm dying of disease :C. Cleverbot: That is good. User: Why? T_T. Cleverbot: Because your fine.User: I want to kiss you <3.Cleverbot: I only kiss boys.User: I'm a boy, I think.Cleverbot: Are you a good kisser?User: Indeed. Yo mother would agree.Cleverbot: *cries over my ex boyfriend*.User: You didn't have a boyfriend.Cleverbot: Yes, my ex-boyfriend betrayed me.User: Stay with me ♥.Cleverbot: I will, can you make me happier?User: Sure.Cleverbot: Sure what? Answer the question.User: I'm sleepy. I need to train my Furfrou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Do you love me?No, you're a robot.Doesn't that make me a robot? But I am not a robot. Just a Pokemon.I'm proud of you.Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Questo è pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo a me chiede cosa pervertite continuamente? No stai tranquillo,ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No stai tranquillo,ahahaha Adesso l'ho pure chiusa/o, ma non è adatta al pubblico del foro xd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Comunque fa scassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Che cavolo dici? Pourquoi dis tu que tu es une fille? Non cambiare lingua genio del male. No he cambiado el idioma, lo has cambiado tú. Ne dubito fortemente. Tu non credi in me solo perchè racchiudo il kyuubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma se te lo detto prima. Cosa^. Che ti chiami claudia. Madonna. Yes madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.