Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Sempre io oggi rivelo in questo tread che ho trovato dal sito di serebii.net.LE NUOVE Forme dei pokemon legendari che gia conosciamoavete presente quella silluohete apparsa da poco nel App di pokemon Ar Searcher? eccolosono sempre tornadus tundrus e l'altro che non mi ricordo in un altra forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Tornadus sembra che ha un reggiseno O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ultima notizia ho letto che su serebii.net che cheren diventa capopalestra in BW 2 e poi ho sentito che pokemusical viene rimpiazzato da pokewood il teatro del cinema presumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Chi è cheren?? e cosa si fa al PokeWood? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Se ci fate caso non solo Tornadus ma anche Thundurus ha una specie di "reggiseno"... e se fossero le controparti femminili dei 3 geni (che, è risaputo, sono esclusivamente maschi)??? Idea malsana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bennydragon95 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero non ci avevo pensato.Chi è cheren?? e cosa si fa al PokeWood?Cheren=Komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero non ci avevo pensato.Cheren=Komor A ok Se ci fate caso non solo Tornadus ma anche Thundurus ha una specie di "reggiseno"... e se fossero le controparti femminili dei 3 geni (che, è risaputo, sono esclusivamente maschi)??? Idea malsana? Possibilissimo... ma se poi fanno figli che genere nascono? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bennydragon95 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 In quel caso saranno i geni dei cromosomi a decidere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Questo gioco sta rendendo veramente interessante rispetto al suo predecessore, il Pokewood e il nuovo feature che rimpiazera il musical se hai visto il trailer di BW 2, Cheren/Komor Diventa un terzo Capopalestra in Bw 2 ma non so se e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Questo gioco sta rendendo veramente interessante rispetto al suo predecessore, il Pokewood e il nuovo feature che rimpiazera il musical se hai visto il trailer di BW 2, Cheren/Komor Diventa un terzo Capopalestra in Bw 2 ma non so se e vero Hai veramente ragione, tutto è troppo interessante! Chi se l' aspettava queste altre nuove forme?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 wooow :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Landorus femmina*facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Landorus femmina*facepalm*Quoto ma l'idea non mi dispiace affatto.. L'importante sono le ali :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 L'indescrizione direbbe anche che ritornano anche Belle e non è una cosa tanto fenomenale ma addiritura che ci siano BROCK e GIOVANNI che Ritornano!?Può darsi veramente che il team visto nel trailer sia il Team Rocket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Landorus femmina*facepalm* Beh, sì, esteticamente non sono il massimo (fanno schifo)... Ma queste rivelazioni mi fanno attendere il gioco con estrema ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Che brutte.*Vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Landorus femmina è una figata fpLa possono chiamare Landoras (so che non fa perchè sono gli stessi pokemon gnignignigni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 nooooooooooooooooo mi hanno rovinato landorus tornadus e thundurus nn sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Non sono il massimo... o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 per me il nuovo tipo è drago.... basta guardare thundurus... nn sembra un drago????? (sinceramente è il + bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Wooooow!!! Incredibile! Grazie arshes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Hahahahahahahahahaha... che cavolo sono? Pokèmon? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 lo sono eccome solo perché si vedono male e poi non vedo l ora di vederli in azione le nuove forme! la storia si fa interessante qui hohohoChe brutte.*Vomita*non farti mai ingannare dalla apparenza ricordaloMa siete propio fissati con l'idea che i tre geni nelle loro nuove forme siano femmina solo perchè sembra che abbia il reggiseno! Se guardate bene le loro forma normali, sembra che abbiano lo stesso il reggiseno... Solo che non si vede nei videogames perchè tengono le braccia incrociate!Guardate questa immagine di Thundurus presa dall'anime, dove tiene le braccia in alto...Per la annotazione sono solo pettorali cioe muscoli -.-nooooooooooooooooo mi hanno rovinato landorus tornadus e thundurus nn sono malehanno dovuto perforza renderlo in nuova forma era per far rendere un perfetto pokrmon volante all 100% e poi ho capito che si sono ispirati alle mitologie cinesi in questo sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Commentate nella news ufficiale in cui ci saranno anche tutti gli aggiornamenti Chiudo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 tornadus tundrus sembrano degli uccelli... ma cosa gli hanno fatto? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.