Vai al commento



Rivelate le Nuove forme pokemon


Post raccomandati

Sempre io oggi rivelo in questo tread che ho trovato dal sito di serebii.net.

LE NUOVE Forme dei pokemon legendari che gia conosciamo

tornadusforms.jpg

avete presente quella silluohete apparsa da poco nel App di pokemon Ar Searcher? eccolo

sono sempre tornadus tundrus e l'altro che non mi ricordo in un altra forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero non ci avevo pensato.

Cheren=Komor

A ok :D

Se ci fate caso non solo Tornadus ma anche Thundurus ha una specie di "reggiseno"... e se fossero le controparti femminili dei 3 geni (che, è risaputo, sono esclusivamente maschi)??? Idea malsana?

Possibilissimo... ma se poi fanno figli che genere nascono? O_O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco sta rendendo veramente interessante rispetto al suo predecessore, il Pokewood e il nuovo feature che rimpiazera il musical se hai visto il trailer di BW 2, Cheren/Komor Diventa un terzo Capopalestra in Bw 2 ma non so se e vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco sta rendendo veramente interessante rispetto al suo predecessore, il Pokewood e il nuovo feature che rimpiazera il musical se hai visto il trailer di BW 2, Cheren/Komor Diventa un terzo Capopalestra in Bw 2 ma non so se e vero

Hai veramente ragione, tutto è troppo interessante! Chi se l' aspettava queste altre nuove forme??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'indescrizione direbbe anche che ritornano anche Belle e non è una cosa tanto fenomenale ma addiritura che ci siano BROCK e GIOVANNI che Ritornano!?Può darsi veramente che il team visto nel trailer sia il Team Rocket!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sono eccome solo perché si vedono male e poi non vedo l ora di vederli in azione le nuove forme! la storia si fa interessante qui hohoho

Che brutte.*Vomita*

non farti mai ingannare dalla apparenza ricordalo

Ma siete propio fissati con l'idea che i tre geni nelle loro nuove forme siano femmina solo perchè sembra che abbia il reggiseno! Se guardate bene le loro forma normali, sembra che abbiano lo stesso il reggiseno... Solo che non si vede nei videogames perchè tengono le braccia incrociate!

Guardate questa immagine di Thundurus presa dall'anime, dove tiene le braccia in alto...

250px-Thundurus_anime.png

Per la annotazione sono solo pettorali cioe muscoli -.-

nooooooooooooooooo mi hanno rovinato landorus :angry: tornadus e thundurus nn sono male

hanno dovuto perforza renderlo in nuova forma era per far rendere un perfetto pokrmon volante all 100% e poi ho capito che si sono ispirati alle mitologie cinesi in questo sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...